Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

La Pioneer torna sul mercato!!! :D

Guardate un po' che news ho trovato? Ottima direi! Però sembra che non faranno più i plasma almeno per ora...

http://www.homecinemainside.it/homet..._gli_LCD_Elite
    Ultima modifica di Restless Dreams; 28-01-2011 alle 08:36
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Sharp Elite...non mi aspetto molto!

se di ritorno si tratta....ne vedremo delle belle in ambito oled!
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Ecco, esatto: diciamo che potrebbe (o meglio, dovrebbe) essere un ritorno propedeutico, per arrivare poi a commercializzare altri tipi di tv (non plasma evidentemente, non avrebbe molto senso).
    Va anche detto che degli lcd, sviluppati adeguatamente (la base era sharp anche sui vecchi KRL, ma i risultati erano migliori), potrebbero essere interessanti.
    Nicola Zucchini Buriani

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da Restless Dreams
    Guardate un po' che news ho trovato? Ottima direi! Però sembra che non faranno più i plasma almeno per ora...

http://www.homecinemainside.it/homet..._gli_LCD_Elite
    Mi pare strano che la notizia non l'abbia data anche AV-Magazine, visto che il sito che citi è di Sabatino Pizzano che è membro dello Staff.

Comunque credo sia un'ottima notizia. Sono convinto che il ritorno di Pioneer alla ingegnerizzazione di tv darà un grande contributo all'"evoluzione della specie".
    D'altronde non poteva ritornare sui plasma, visto che (se non ricordo male) ha venduuto tutto a Panasonic.

La notizia non mi esalta particolarmente, se come ho capito si tratta sostanzialmente di TV quasi interamente Sharp però vendute col logo di Pioneer.

Felicissimo di essere smentito in caso mi sbagliassi

normale visto che sharp detiene una grossa fetta di azioni pioneer
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Nel comunicato ufficiale si parla di tv sviluppate in sinergia e destinate alla fascia hi-end (del resto le marchiano elite), ad ogni modo vedremo (come ho già scritto la notizia è importante anche per altri motivi).
    Nicola Zucchini Buriani

In ogni caso mi pare di capire che non vedremo nulla di strabiliante per quest'anno, e dovremo attendere i veri risultati ottenuti dalle tv presentate al Ces. A proposito, ma i nuovi modelli di Toshiba li hanno presentati pure lì, o altrove? O forse devono ancora presentarli a livello mondiale?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

I toshiba mi sembrano piuttosto OT qui (li dovrebbero presentare ad aprile, comunque, per l'Europa), per pioneer non mi pare ci sia materiale per sbilanciarsi: non ci sono informazioni o specifiche sui modelli, nel comunicato (parlano di fascia hi-end però).
    Nicola Zucchini Buriani

Ma questi Sharp/Pioneer, c'è la probabilità di trovarli sul mercato Italiano entro il 2011?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da GiannettoR
    D'altronde non poteva ritornare sui plasma, visto che (se non ricordo male) ha venduuto tutto a Panasonic.
    pio ha venduto solo parte dei brevetti, anche perche' purtroppo il v20 non è assolutamente al livello del krp.. questo ritorno sul mercato da parte del colosso nipponico lascia presagire qualcosa di interessante...mmm...non lo so ma spendere molto per uno sharp griffato pioneer non mi attira particolarmente...piuttosto conviene aspettare....che si siano tirati fuori dal mercato plasma per essere i primi sul mercato oled che verra'??
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Citazione Originariamente scritto da commander82
    ...non lo so ma spendere molto per uno sharp griffato pioneer non mi attira particolarmente...
    Sono in accordo. E se proprio volessi uno Sharp "griffato" ed "elitario" non c'è bisogno di attendere questi Pioneer..... basta comprare un Loewe.
    Ultima modifica di petshopboy; 29-01-2011 alle 02:23
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Fine anno per il mercato statunitense...da noi se ne "potrebbe" parlare per il 2012!
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Insomma la transizione è ancora lunga! Però chissà, forse la mia eventuale impossibilità ad acquistare nel 2011, potrebbe portarmi ad acquistare nel 2012 qualcosa di veramente eccezzionale! Saprò aspettare? Se mancheranno i fondi, sarà più facile.

comunque se fosse stata una cosa seria, ci sarebbero state queste tv al ces.

per quanto riguarda il discorso oled, lo ritengo molto improbabile in quanto la r&d costa e mettere sù delle fabbriche costa ancora di più
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •