Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 301

Discussione: samsung ue40s800

Citazione Originariamente scritto da MacGregory
    @Arenzetti

Lascia per adesso il T-Valdeuc 3006.2; leggendo nelle discussioni della serie C7000 e C8000 sembra che con l'ultimo 3007.1 si perde un po' di qualità nelle immagini 3D...
    Ok, grazie, farò come hai detto.

Ho provato ad utilizzare dei contenuti 3D con la ps3 ed il mio pc con geforce 480. Vorrei sapere se è possibile sfruttare la riproduzione 3D a 1080 p o sono vincolato a 720? Lo chiedo perché per esempio utilizzando gran turiamo 5 che è compatibile col 3D la risoluzione della tv scende automaticamente a 720, e sul pc con f light simulatore x con risoluzioni superiori a 1280x720 il 3D viene disabilitato!

Potreste darmi qualche delucidazione in merito?
    Grazie a tutti....

Leggendo in giro ho capito che la PS3 riproduce i film in Blu-Ray 3D a 1080p per ogni occhio mentre per i giochi in Blu-Ray 3D la risoluzione scende a 720p per occhio.

Ragazzi io ho il televisore in firma...e sono indeciso su due cose :

- Passare alla stessa serie ma con piu' pollici quindi al 46c750
    - Rimanere con gli stessi pollici (40") e passare ai led di questo tv 40S800

Cosa consigliate voi ?
    HDTV Samsung UE55F9000 UHD A/V Sinto Onkyo TX-NR 636 4k 7.2 Home Theater JBL SCS 178 5.1 Lettore Blu-Ray Samsung BD-F7500 upscaling UHD Console Playstation 4 Pro 1Tb

Caro Khendal,
    sinceramente non conosco il modello 46c750, ma è 3D?

Se vuoi un parere sul 40S800 posso dirti che sarò pure fortunato ma il mio è uno spettacolo e non ha nessun problema sia in 2D che in 3D.

Oggi pomeriggio mi sono visto Oceani in 3D e ieri IMAX Space Station 3D, avevo la sensazione di stare sott'acqua e nello spazio, gli animali e gli oggetti uscivano dalla TV e fluttuavano per la stanza, impressionante le scene dove ti vengono addosso, ti dimentichi che è un video e ti scansi come fossero reali.

Avevo letto che alcuni hanno problemi di ghosting, cross talk, spurie, neri non omogenei, angoli luminosi, etc. e mi ero rassegnato a qualche piccolo difetto ma finora non ne ho trovato nessuno eppure ho visto partite in SD e HD, film in 2D e 3D, giocato a PS3 in 2D e 3D, nulla.

Mi spiace solo che non ho ancora trovato un media player che legga le ISO Blu-Ray 3D 1:1, il mio Asus O!Play HDP-R1 legge solo le ISO Blu-Ray 1:1 (non 3D!).

ragazzi ma qualche impostazione video per bluray e giochi ps3 dove le posso trovare

significato fps

Citazione Originariamente scritto da MacGregory
    Confermo quanto detto da caymanus qualche post indietro.... se per precision dimming intendete quella caratteristica richiamabile dalla voce di menu SMART LED (con opzioni OFF/Basso/Standard/Alto/DEMO) , beh... devo darvi una bella notizia: il 40S800XP è effettivamente dotato di precision dimming

(cfr. pag 18 manuale italiano)

Dunque, ricapitolando per somme linee... Con questo modello la Samsung si è divertita a creare un clone (ben riuscito): del C8000 eredita il precision dimming, del C7000 il clear motion rate a 600fps (contro gli 800fps del Czie mille8000) ed esteticamente della serie C6000 il supporto a base piatta (vs il quadripode dei C7000/8000)...
    Salve sig.MacGragory potrebbe spiegarmi la diff. tra i 600fps dell' S800 e i 800fps del C8000 e' molto visibile la diff.guardando il tv?Gra

Gentile sig.Macgragory potrebbe spiegarmi possibilmente la diff.tra 600fps dell'S800 e gli 800fps e' molto visibile la diff. guardando i tv?Gazie scusi se arriva doppio mess. ma e' laprima volta che mi iscrivo ad un forum nn so ancora bene come funzione grazie ancora

Ciao Pinkpanther,
    edita il quote del messaggio. Non è ammesso quotare per intero un messaggio ma al più 4 righe.
    PS: non sollecitare mai le tue richieste a pochi minuti di distanza uno dall'altro.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da pinkpanther
    Salve sig.MacGragory potrebbe spiegarmi la diff. tra i 600fps dell' S800 e i 800fps del C8000 e' molto visibile la diff.guardando il tv?Gra
    Cerco di spiegarlo in maniera molto elementare non essendo un tecnico...

fps = frame per second (fotogrammi al secondo)

Motion Plus = La tecnologia analizza l’immagine e crea dei fotogrammi aggiuntivi che rendono al meglio i movimenti anche nelle sequenze più concitate.

Un video è formato da n immagini in rapida successione, quante più immagini vengono proiettate in un secondo migliore è la qualità nelle scene in rapido movimento. Ci si aspetta quindi che 800fps siano migliori di 600fps ma difficilmente l'occhio umano può distinguere questa differenza. Il motion plus in certe situazioni potrebbe far apparire le immagini innaturali (quello che alcuni chiamano effetto "soap opera"), in questi casi si può temporaneamente disattivare o regolare il motion plus secondo le proprie preferenze...

Comunque, riguardo a questo discorso, tra il 40S800 e il C8000 personalmente non ho notato alcuna differenza.

Saluti...
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

vorrei sapere ma è normale ke se metto l'opzione 2d 3d su un canale tv ke nn strasmette 3d, quindi la tv dovrebbe fare la conversione, nn riesco a vedere l'effetto 3d. andano sul canale la7 test 3d si vede benissimo e anche giocando a giochi in 3d tutto ok.

Oggi sono capitato alla MW e c'era questo tv a 1079 lo volevo prendere però prima vilevo avere qualche consiglio da voi

Cosa ne pensate?
    Ultima modifica di berny72; 07-03-2011 alle 20:15

Caro berny72,
    puoi leggere il mio post sopra in questa stessa pagina.

Citazione Originariamente scritto da Arenzetti
    Caro berny72,
    puoi leggere il mio post sopra in questa stessa pagina.
    Grazie penso di prenderla l'unica cosa è che non ha l'occhialini inclusi nel prezzo cosi il commesso mi ha detto

Citazione Originariamente scritto da berny72
    Grazie penso di prenderla l'unica cosa è che non ha l'occhialini inclusi nel prezzo cosi il commesso mi ha detto
    Io credo che aspetterò la serie D anche perchè mi interessa un taglio un pochino più grosso ma a Roma ,nella catena citata altrova in questo thread, lo ho visto in offerta a 1079€ con un paio di occhiali e tanto di PS3 inclusa se lo compri entro il 20 marzo.
    Tecnicamente non sono competente, ma mi sembra un'offerta rapporto qualità prezzo straordinaria, specie se non si ha già la ps3...

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •