|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: SHARP LC-32LE320e
-
21-01-2011, 21:17 #1
Member
SHARP LC-32LE320e
Salve a tutti... Ho acquistato questo televisore da 2 giorni e ne sto rimanendo delusissimo... Vi spiego il perchè....
Monto l'apparecchio al muro, lo accendo, e lo testo con i canali SD... Fa schifo... Dico vabbè, do la colpa al segnale...
Lo testo con il DDT la cosa migliora ma la qualità non mi soddisfa... L'immagine è piena di artefatti ed addirittura sembra non messa a fuoso... Dico vabbè metto su un Blue Ray con ps3... Il cavaliere oscuro...
Impressionante... Spettacolare... Magico... La scena iniziale dei vetri del palazzo che si rompono è da bava alla bocca... Poi la scena passa ai ladri che si catapultano sul tetto e qui che mi ricredo... Ritornano gli artefatti... Ritorna il problema della messa a fuoco... E non vi dico delle scene buie che sono orribili... Le ombre sui volti sono deprimevoli... E' lo stesso effetto che noto quando con la mia videocamera full hd riprendo scene al buio... Lo voglio cambiare...
-
11-02-2011, 23:19 #2
Junior Member
be direi che devi andare in assistenza..
e' vero , anch'io ho notato (nei cc) che il tv ha dei clori spesso non troppo naturali, un po' "pompati". Ma da quello che dici mi sembra che ci sia qualche problema di piu'.
In effetti un altro problema che ho notato e' una visione 'a scatti', come se non fosse fluida in certe scene di movimento o panoramiche in movimento.
L'hai acquistato on line?
-
12-02-2011, 11:56 #3
Junior Member
ciao ragazzi rispondo alla discussione perchè pure io sono possessore da 3 giorni di questo lcd, preso in offerta da mediaworld e scelto tra l'altro a confronto con un philips della serie 5000 credo...mi piacevano entrambi, praticamente caretteristiche quasi identiche tranne che il philips ha un tempo di risposta di 2ms mentre il nostro ne ha ben 6,5 il che credo comporti un pò di problemi nelle immagini in movimento appunto sopratutto quelle in full...cosa che ho notato anche io.Ho scelto questo perchè sono stato sempre un amante di sharp e poi ovviamente ho confrontato entrambe le tv e devo dire che come pannello quello sharp non è affatto male rispetto le concorrenti...volendo potevo pure con 20 euro in più prendere la serie 6 di samsung ma come resa non mi fa impazzire onestamente.
Dite che sia stata una scelta errata la mia e dovevo affidarmi a philips o tutto sommato questo lcd regge il confronto con altri di pari livello?
Certo venderlo ad un possibile compratore non sarebbe impossibile sopratutto al prezzo di acquisto mio e non di listino perchè ripeto che era in offerta ma ho paura che poi aumenti anche il philips che tra l'altro costava anche 50 euro meno di questo.
Datemi un consiglio.
-
12-02-2011, 17:27 #4
Member
Io l'ho venduto... Ero un tifoso sharp... Ma questo modello è risultato troppo scadente... Ripeto, ho fatto varie prove... Con il DGT ICAN ho visto delle partite di calcio ma ho sempre avuto voglio di spegnere il televisore per come si vedeva... Non ti dico la maglia del Milan... Scandalosa... Poi ho messo un DVD, il mitico 3 uomini e una gamba... Mi ha fatto passare la voglia di vederlo... Si vedeva peggio di un divx a basso bitrate... Ma io dico... Come si può mettere in commercio un televisore che non riesce a darti il minimo storico come visione...