Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: LG serie M227WDP-PC

Question LG serie M227WDP-PC

ciao a tutti ho comprato questo televisore da un paio di giorni e sono soddisfatto a metà come menù assomiglia al fratellone che ho 50PQ6000 l'unica pecca che il 22 non legge i dvx sono riuscito ad entrare nel menu service ma la voce rimane su pm e non va su pmm.
    la mi versione del firmware e 3.10 entrando nel menu service una cosa strana ho notato che segna 2 hdmi quando in realta ne ha una...
    ho provato ha cambiare il codice del Tool opzion da 35529 il suo originale a 35526 e mi ha cambiato il logo con il ciak ma entrando dentro non appare lettore dvx...
    ho sentito che tanti sono riusciti con la versione 3.08 ma e impossibile tornare indietro anche se si trova il firmware perchè cerca sempre versioni aggiornate......

come si può fare il miracolo .... di fare funzionare la usb in dvx

poi volevo sapere se esiste una tools che via pc mi possa far ordinare i canali senza stare ad impazzire con il telecomando ... Grazie

Credo che il problema sia nel firmware dalla versione 3.09, da questo firmware hanno bloccato la funzione divx

ma il problema più grande e che bisognerebbe trovare la versione 3.08 chi c'è l'ha ?????
    Per curiosità volevo chiedere e e fattibile
    se qualcuno c'è l'ha nel suo televisore si pùo estrarre questa versione
    così da darcela ...

basterebbe anche dalla 3.03 alla 3.08
    Hisense 4K H55M5500 - LG 50PQ6000 + 42LB570 + 43LH + M227WDP-PC

Ho trovato questo video http://www.youtube.com/watch?v=ddfGrYjDZ1U

ho provato a mette tools da 35529 a 35530 appare l'icona del clak ma non compare la scritta multimediale poi se spegni la tv rimette in automatico il codice tools 35529

bisogna cambiare assolutamente firmaware ...
    Ultima modifica di robysat64; 16-08-2010 alle 08:03

Interresante il Video anche a me fa la stessa cosa....

provo a cercare un vecchio firmware... se lo trovo te lo mando in pm ok
    TV-DDT LG M227WDP-PC & 50PQ6000 SAT Philips GoldBox 6073 e Fairmate FM-7002

sono riuscito a trovare questo sito http://www.lg-hack.info/cgi-bin/sn_f...pg=1&sc=20&x=0

Come estrarre il firmware spiegato in inglese
    dice che e possibile esportare un firmware dal televisore....

se qualcuno riesce ad esportarlo siamo a cavallo ...

Talking

RAGAZZI MISSIONE COMPIUTA !!!!

Sono riuscito a Trovare il firmware e deglassare la TV da 3.10 a 3.05
    ora leggo perfettamente i DVX.....

La formula lo postdata quà...

http://www.satp2p.com/forum/showthre...2127#post52127

Saluti
    TV-DDT LG M227WDP-PC & 50PQ6000 SAT Philips GoldBox 6073 e Fairmate FM-7002

Allora, ieri sera mi sono impazzito.

Tutti parlano di fantomatici metodi per far uscire questo benedetto service menù, ne parlano decine di forum e centinaia di video sul tubo. Ma nessuno che posta una combinazione di tasti definitiva. Parlo del M227WDP ovviamente, uguale al 19 e al 23 ... Io sono in possesso del 22 con fw 3.11, ora devo capire se sono tonto io o se con il firmware 3.11 non c'è possibilità di aprire proprio il service menù ...Ho premuto tutto il premibile, ho anche tirato fuori un telecomando compatibile, settato ma niente (devo ancora capire perchè si usa un telecomando compatibile e non l'originale per aprire il service menù...)

C'è qualcuno che può far lume sulla vicenda?

Ovviamente mi sono iscritto sul forum linkato sopra, ma se non mi loggo mi fà leggere, se mi loggo (anche dopo la presentazione su apposita sezione) mi dice che non ho i privilegi ... basta!
    Sony 55 Android TV - Teac AG790 - Polk Audio M10 - LG BDPlayer
    PlexMedia Server (i3-16gb-8TB) - PlexMedia Server (HPE Proliant Gen8 i5-16gb-7TB)

Piccolo aggiornamento:

Tramite un forum inglese sono riuscito ad aggiornare, anzi downgradare il TV dalla 3.11 originale alla 3.05 (di un modello compatibile).

Ora manca l'ingresso al menù services ... Ci sono 2 vie

• Usare un telecomando universale Meliconi Fully8
    • Usare un Nokia con irDA e irRemote

Nokia con irDA non ne ho da una vita, comprare un telecomando compatibile ... Mi sà uno spreco di soldi. Ma mi dovrò accontentare della seconda opzione. Poi terrò il telecomando di emergenza, come già feci con un Silvercrest 10 in 1 (by Lidl) che per questo utilizzo ... Non sembra funzionare! O perlomeno ... Non sò che procedura seguire per emulare quella del Meliconi!
    Sony 55 Android TV - Teac AG790 - Polk Audio M10 - LG BDPlayer
    PlexMedia Server (i3-16gb-8TB) - PlexMedia Server (HPE Proliant Gen8 i5-16gb-7TB)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •