Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

consiglio x acquisto tv lcd led 32p

Salve volevo un consiglio su quale tv da 32 pollici led acquistare; elenco una serie di caratteristiche che dovrebbe avere e il budget a disposizione.

Pannello full hd; internet tv; slot ci+; 4 hdmi; usb; uso giochi ps3, blu ray e sd dvd; budget a disposizione 700 - 750 euro; ho visto alcuni modelli e vorrei un consiglio tra toshiba 32sl733g, samsung ue32c6500-6510, sony kdl 32ex710, philips 32pfl7605m.

grazie a tutti.

un saluto.

nessuno che mi sappia aiutare?

se prediligi il reparto audio,sicuramente philips,poi sony e samsung...qualità video sono ottimi tutti e 3, in + il philips ha l'ambilight!

ma la resa audio del samsung è così inferiore agli altri?

impressioni dirette...e LG?

Citazione Originariamente scritto da Anakin71
    Salve volevo un consiglio su quale tv da 32 pollici led acquistare; elenco una serie di caratteristiche che dovrebbe avere e il budget a disposizione.

Pannello full hd; internet tv; slot ci+; 4 hdmi; usb; uso giochi ps3, blu ray e sd dvd; budget a disposizione 700 - 750 euro; ho visto alcuni modelli e vorrei un consiglio tra toshiba 32sl733g, samsung ue32c6500-6510, sony kdl 32ex710, philips 32pfl7605m.

grazie a tutti.

un saluto.
    ciao anakin,

io mi sono innamorato di un LG della serie LX di almeno 47", ma mi serve anche un secondo tv più piccolo; ed ho notato che della LG quelli piccoli non hanno il 400Hz, ma solo LE, LH (per es 32LE7500 o similare)...volevo chiederti perciò
    - come mai non hai considerato un LG e
    - di quelli che hai nominato ed anche visti, quale ti ha maggiormente impressionato per la qualità dell'immagine;

grazie
    ciao
    cc-

Citazione Originariamente scritto da CatodicoCaotico
    ciao anakin,

io mi sono innamorato di un LG della serie LX di almeno 47", ma mi serve anche un secondo tv più piccolo; ed ho notato che della LG quelli piccoli non hanno il 400Hz, ma solo LE, LH (per es 32LE7500 o similare)...volevo chiederti perciò
    - come mai non hai considerato un LG e
    - di quelli che hai nominato ed anche visti, quale ti ha maggiormente impressionato per la qualità dell'immagine;

grazie
    ciao
    cc-
    ciao innanzitutto e grazie per aver risposto...non ho molta dimestichezza con gli lg, in sostanza li conosco poco...anche io devo sceglier un secondo tv avendo già un toshiba 46 e sono orientato sul samsung anche se non mi convince molto come audio, il philips si fa preferire per il dettaglio immagini ma ha un nero abbastanza debole, più un grigio direi...sony ne ho già avuti ma non mi convincono del tutto...ciao

Citazione Originariamente scritto da Anakin71
    ciao innanzitutto e grazie per aver risposto...non ho molta dimestichezza con gli lg, in sostanza li conosco poco...anche io devo sceglier un secondo tv avendo già un toshiba 46 e sono orientato sul samsung anche se non mi convince molto come audio, il philips si fa preferire per il dettaglio immagini ma ha un nero abbastanza debole, più un grigio direi...sony ne ho già avuti ma non mi convincono del tutto...ciao
    eh anakin,
    purtroppo col nero se non c'è il local dimming, cioè lo spegnimento della retroilluminazione led localmente, sarà grigio per tutti...audio, un pò fanno schifo tutti quelli che ho sentito ed un pò ci colleghi sempre un impiantino a parte, se ne hai le esigenze;

prova a vedere anche
    Philips 32PFL7605H
    LG Electronics 32LH5020
    che stanno sempre nel budget da te indicato;
    la finezza della sigla m o h, la ignoro...
    però il philips consuma in meno ed ha un maggior contrasto, mentre lg ha qualche cd in più;

se poi deve essere philips, anche il 37" stà nel budget:
    Philips 37PFL7605H
    però non prenderei mai un edge se non nei tv piccoli;

ma se ci devi giocare tanto, perchè non ti prendi un megamonitor e ci colleghi il pc (e non solo la consolle) con il decoder a scheda?
    attento poi che delle hdmi, se c'è, delle 4, solo una è v1.4...

ciao
    cc-

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •