|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Domanda per lorenzo su sony 46nx710
-
11-01-2011, 13:02 #1
Junior Member
Domanda per lorenzo su sony 46nx710
Salve ragazzi, allora dopo il vostro consiglio del cambio del tv, 46 nx710
data di costruzione 09/2010 perchè nelle schermate nere si vedevano vistosamente degli aloni, sono andato a cambiarlo , devo dire che il commesso me lo ha cambiato subito dicendomi che per lui il tv era perfetto, cmq cambiato arrivo a casa la prima cosa che guardo è stata la data di costruzione 11/2010, il tv mi è sembrato subito molto buono la schermata av1 vuota ovviamente , perfetta il nero nn si distingue dalla cornice con impostazioni di fabbrica, colori brillanti, connessioni internet perfette veloce è tutto, molto soddisfatto.
Ieri sera ho attaccato la ps3 con pes2011 è nelle schermate nere di caricamento il peggio,, aloni al centro dello schermo è un po' anche negli angoli bassi , nn si può guardare sono rimasto malissimo.
Ora vorrei chiedere a lorenzo se nel suo hx900 ha mai attaccato la ps3 è hai fatto delle prove ?
Poi qualcuno potrebbe postare tutti i settaggi di tutte le scene:
Gioco , cinema, spettacolo , standard ecc???
Grazie!
Se avete domande o prove da farmi fare nn esitate a scrivermi!!
-
11-01-2011, 13:26 #2
Advanced Member
Io sul mio non ho alcun problema di uniformità...ma il 900 è un full led...
Considera che con la ps3 premendo il tasto ps la luminosità è molto alta e i problemi di uniformità sono esasperati...
Nel gioco normale non dovresti avere problemi di sorta, con le impostazioni corrette (retro non superiore a 4 e luminosità non superiore a 50)...
Prova i setting per il cinema in prima pagina nel 3d del 900...
Lorenzo.Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6