Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglior miglior tv 55' 3D led.

Ciao a tutti,
    Vorrei cambiare il tv che ho in camera, adesso ho un plasma philips con ambilight 42 pollici hd ready , pensavo fosse troppo grande all'inizio ma adesso sono dell'idea che il tv + grande è meglio è.

Vorrei prendere un tv Led 3D, il mio budget è max 3000 euro...
    Io guardo tantissima TV e sky (HD e non), non solo film BLu ray...
    Che mi consigliate?

perchè necessiti di un led e soprattutto 3d se guardi tantissima tv in sd e sky??? dalle tue parole ti consiglerie di rimanere sul plasma ed aspettare i nuovi modelli che comunque hanno tutti il 3D

forse il sony HX900
    ma devi aspettare un pò

Ciao,io ho sia lcd 3d philips da 40 pollici pfl 8605 ed un plasma panasonic 3d 50 vt 20,personalmente ti consiglio di continuare con i plasma ,secondo la mia modesta opinione,rispetto all'lcd,va meglio sia in 3d,sia con i bluray,sia con il segnale tv,si con il philips, forse sembra un pelino piu' definito,ma con il plasma ,migliori colori,immagine piu' naturale ed in 3d nessun crosstalk......valuta te.....ciao.....ah se compri un plasma risparmi anche due soldini,il che non fa' male........usciranno in maggio i nuovi panasonic,altrimenti se lo vuoi acquistare ora ,ti fai un bel vt 20 ad un prezzaccio..........

Unico neo dei plasma secondo me è il consumo energetico troppo elevato!

Il Pana come va con i giochi ps3?

A maggio usciranno i nuovi plasma panasonic? Sai cosa implementeranno di nuovo?
    grazie

Mi state dicendo che il plasma è migliore come qualità del led?

Ma uscirà a breve (meno di un anno) un tv 3d da usare senza occhialini?
    Scusate le domande banali ma non me ne intendo tanto..
    Saluti e grazie a tutti delle risposte.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •