Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consigli nuovo tv

Consigli nuovo tv

Ciao a tutti,

vi scrivo per chiedervi dei consigli su un nuovo tv che devo comprare in questi giorni. Sono un po' indeciso fra varie marche/tecnologie e vorrei un vostro parere, certamente molto più competente del mio

Le mie esigenze sono:

-Punto di visione circa 2 metri. Pollici massimi 42 per grandezza mobile, ma anche 37 possono andarmi bene.
    - Guardare principalmente digitale terrestre e filmati divx da computer collegato al tv (non in hd), non ho intenzione di abbonarmi ad alcuna paytv o di comprare blu ray.
    - IMPORTANTE: Avere la possibilità di registrare (anche su hdd esterno) i programmi televisivi, anche programmando la registrazione ad un determinato orario se non sono in casa.
    - Non vedere il fastidiosissimo effetto scia che mi dà davvero sui nervi, e che rilevo nei tv a basso costo (anche led) che ho visto in esposizione nei vari centri commerciali.
    - Non dover cambiare il tv tra pochi anni, non sono un fanatico dell'ultimissima tecnologia e vorrei fare un investimento che duri abbastanza.
    - Non spendere più di 1000 euro. Meglio ancora se saranno 7-800.

Ho visto che la tecnologia LED ha dei colori decisamente più brillanti che mi piacciono molto, ma non sono certo che al di là di questa caratteristica soddisfi appieno le esigenze di cui sopra.

Qualche consiglio? Magari anche di marche/modelli? Grazie a tutti
    Ultima modifica di horace82; 12-01-2011 alle 11:31

DIMENTICAVO!!!!

Punto di visione circa 2 metri. Pollici massimi 42 (per spazio su mobile), ma anche un 37 può andare.

Nessuna idea?

le risposte sono + o - sempre le stesse,come per altro le domande ke si fanno...magari dai una okkiata ai post precedenti,è pieno di consigli sui 40 pollici & c.

Ho letto che i toshiba si comportano bene in SD, ma non trovo topic interessanti riguardo la funzionalità di registrazione programmabile su hdd esterno

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •