Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 67 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 995

escludendo il 3d che non mi interessa e la mia repulsione verso i sistemi di interpolazione, voglio che sia mantenuta la cedenza filmica originale, la differenza di prezzo del 55hx820 rispetto al 55nx720 è giustificata?
    inoltre la possibilitá di presenza o meno del clouding o di spurie credo sia in percentuale uguale dato che sfruttano lo steso sistema.
    la scala di grigi nei Sony quanto è rispettata. nei preset forniti dalla casa?
    grazie ciao
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

http://www.fullhd.gr/2008-03-14-21-3...20-review.html
    guardate un po cosa ho trovato forse a qualcuno puo' sevire per calibrare il piccolino,fremo,non sto piu' nella pelle mercoledi'prox mi arrivvaaaaaaaaaaaaaaaa
    VAIO f12 Z1-i7-740- SONY AG9 65-SKYQ+sender whdi 1080p :Prrr HARMAN KARDON BDS580- PS4 PRO-XPERIA XZ3 cuffie 7.1 MDR-DS6500-

qual è il polliciaggio massimo dei nuovi led Sony? 60 o 55?

60 (uscita prevista ad Agosto se ricordo bene...)

Non voglio dire cavolate ma negli USA mi sembra che l'HX920 arrivi fino a 65"...
    Cmq io ho messo i settaggi di Flatpanel e mi sembrano molto buoni....
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka
    Non voglio dire cavolate ma negli USA mi sembra che l'HX920 arrivi fino a 65"...
    Cmq io ho messo i settaggi di Flatpanel e mi sembrano molto buoni....
    Io li ho provati ma non mi sembrano un granchè, preferisco gli altri postati da Lorenzo...
    Poi Nitidezza su 0 è una follia imho :|
    Poi uso eco su alto e sensore ambientale off

Buonasera ragazzi.

Posseggo l'ottimo TV Sony 37EX500.

Vorrei passare ad un 55 pollici.

Ma a prescindere dalla dimensione , dalla vostra esperienza , se passassi dall'EX500 al nuovo XBR-HX 929 , vedrei la differenza in qualità di immagine ( vividezza dei colori , contrasto,nitidezza di immagine, luce ecc) rispetto all'EX500????? Considerando che uso il TV principalmente per giocare su xbox360 e ps3.

grazie.

Citazione Originariamente scritto da Bonehead
    preferisco gli altri postati da Lorenzo...
    off
    Ho provato quelli di Lorenzo, ma sono quelli dell'HX 900 e secondo me sono davvero troppo scuri, praticamente non c'è retroilluminazione e contrasto ....come spiegano nella recensione bisogna tenere alti qst parametri,proverò ad aumentare la nitidezza come dici tu...a quanto mi consigli di settarla?
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Allora visto che nei precedenti link posti non si presentano tutte le impostazioni della lista, vorrei gentilmente che se qualche anima gentile si proponesse di scrivere i settaggi esatti (passando ogni impostazione)

io mi sono posto di scrivere tutta la lista a voi basta solamente copiarla e incollarla con le modifiche esatte....

PARTO DA CINEMA1 VOI POTETE PARTIRE DA CINEMA2 O ALTRO...

Modalità immagine: Cinema1
    Retroilluminazione: 3
    Contrasto: 90
    Luminosità: 50
    Colore: 50
    tinta: 0
    temp colore: 0
    Nitidezza: 50
    riduz rumore: no
    riduz rumore mpeg : no
    riduzione rumore puntiforme: no
    reality creation: manuale
    risoluzione:minima
    filtro rumore: minima
    gradazione uniforme: no
    motion flow:no
    modalita film: no
    IMPOSTAZIONI AVANZATE
    creazione nero: no
    ottimizz contrast avanzato: no
    gamma: 0
    controllo dinamico led: standar
    autolimentatore luminosità: no
    bianco brillante: no
    colore brillante: no
    BILANCIAMENTO BIANCO
    gain rosso: 0
    gain verde: 0
    gain blu: -16
    bias rosso: 0
    bias verde: 0
    bias blu: 0
    (ritorniamo alla lista con return)
    ottimizzazione dettaglio: no
    ottimizzatore contorni: no
    colore pelle naturale: non selezionabile
    conversione i/ip: qualità

sensore luce: no
    risparmio energia: no

SI TROVANO NELLE IMPOSTAZIONI ECO
    Ultima modifica di Davide020186; 05-07-2011 alle 21:31
    Schermo kdl 55 hx 920 \ Audio bose lifestyle 28 \ Lettore blu ray play station 3 \

Raga a clouding come stiamo messi con l'hx 920?
    Sai com'è vorrei farmi la tv nuova e passare dal 46w4500
    al 46 o 55 hx920!
    Attendo risposte da chi già possiede il tv in questione!

Sony HX929 / HX920 review
    su flatpanels hd

buona lettura!

p.s: purtroppo rasmus larsen ha misurato il livello del nero su schermata nera, ottenendo - ovviamente - un clamoroso 0 cd/m2, ma è una misurazione poco indicativa nella visione reale (su schermata nera la retroilluminazione del pannello è completamente spenta, ma coi normali contenuti video questo non può succedere, salvo rare e parziali eccezioni tipo le bande dei film in formato 2.35.1). Sarebbe stato molto più utile avere la misurazione su scacchiera ANSI ...
    Ultima modifica di rosmarc; 06-07-2011 alle 09:00

Citazione Originariamente scritto da dan82
    Raga a clouding come stiamo messi con l'hx 920?
    Guarda provenendo da un plasma e quindi avendo scarsa esperienza di lcd all'inizio pensavo che il mio pannello fosse affetto da clouding, ma in realtà dopo una ventina di gg posso dire che ne è completamente esente, mentre è presente blooming...( a me sinceramente non da tutto qst fastidio)

Quanti dubbi! Nn so più cosa fare!
    Possiedo un Sony 46W4500 (di cui sn molto contento) che ho occasione di vendere ad un amico...ad un buon prezzo.
    Sarei intenzionato a prendermi un 46NX710 (anche se il clouding mi fa un pò paura, dopo aver letto 110 pagine di thread dedicato...nel W4500 non ce n'era), dato che sul sito di Mediamondo lo vendono a 990 euro compreso il kit 3D (...nn so se pure in negozio vale la stessa offerta...), ma non vorrei rischiare di comprare una Tv già vecchia, data l'uscita del nuovo NX720.
    Chiedo consiglio agli esperti...io lo utilizzerei esclusivamente per giocare offline con la Xbox360 e per visionare films in 576/720/1080p tramite lettore multimediale.
    Accetto consigli...grazie!

Citazione Originariamente scritto da Bonehead
    Io li ho provati ma non mi sembrano un granchè, preferisco gli altri postati da Lorenzo...
    Poi Nitidezza su 0 è una follia imho :|
    Poi uso eco su alto e sensore ambientale off
    ciao praticamente te che impostazioni usi?? su flat panel hai detto che la nitidezza impostata a 0 e un po un'assurdità....io ho proprio messo queste impostazioni.....tu come le modificheresti????o usereti altre impostazioni.....
    Schermo kdl 55 hx 920 \ Audio bose lifestyle 28 \ Lettore blu ray play station 3 \

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    Sony HX929 / HX920 review
    su flatpanels hd

buona lettura!
    Ciao a tutti, ho letto la recensione di flatpanels ma non sono ferrato con l'inglese. Voi cosa ne pensate di questa recensione? Soprattutto rispetto al fatto che durante la riproduzione delle scene scure, sembrerebbe inferiore come dettaglio rispetto al panasonic VT30. Sono molto interessato all'acquisto dellhx920, ma questa recensione mi ha un po' frenato.
    Attendo pareri, ciao a tutti
    Ultima modifica di Placebox; 08-07-2011 alle 15:32
    Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

Pagina 50 di 67 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •