Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Smile Acquisto 55 pollici: ci saltate fuori ?!?!

Ragazzi CIAO,
    ho intenzione di acquistare un tv lcd led 55 pollici, e leggendo il forum devo dire che ce n'e' per tutti i gusti !
    Chiedo se mi potete segnalare qulae sia il miglior TV 55 pollici che secondo voi possa "stare" tra questi "paletti":

- spesa max 2300/2400 euro online
    - collegabile alla lan cablata
    - possa vedere e riprodurre contenuti dal PC
    - collegato a: ampli onkyo tx sr impianto home theatre
    - vada in internet
    - collegato ps3 (non usata moltissimo a dire il vero)
    - blue ray
    - utilizzo principale per vedere film
    - 3d (se vale la pena)

Ogni giorno ci sono nuove tecnologie e miglioramenti. Spesso si attende per vedere quello che esce di nuovo ... e questo rischia di non far comprare mai nulla. Ma oggi come mi consigliate ? Una idea ce l'ho ma vorrei avere qualche confronto. Ciao ciao

ciao
    premesso che il migliore lo devono inventare ancora prova a vedere qui e approfittatene
    http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60715133
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

Red face ANCORA GUERRA 55 pollici

OK, questa e' una alternativa in ballo con l'LG 55lx9800.
    Ho letto diversi confronti tra i due

MA QUALE E' IL MIGLIORE TRA SAMSUNG UE55C8000 e LG 55LX9800 ??

Non ho ancora capito, che ne dite ?

... dai ... ditemi !

raga un favore:mi dite la pag. per i settaggi del 55c8000?grazie

pardon ... . ma non ho capito. Cosa ? a che serve ?
    ciao

raga scusate, mi sono sbagliato.comunque il mio consiglio è sicuramente 55c8000. dopo aver fatto i settaggi giusti e gli ultimi agg. è un vero spettacolo

Citazione Originariamente scritto da pippolippo
    raga scusate, mi sono sbagliato.comunque il mio consiglio è sicuramente 55c8000. dopo aver fatto i settaggi giusti e gli ultimi agg. è un vero spettacolo
    quoto pippo! la serie C della samsung ha tutto quello che tu hai chiesto, dopo gli opportuni calibramenti e bestemmie varie, in varie lingue aggiungerei è davvero un mostro di televisore! magari ha 1 pannello con un tempo di risp leggermente superiore ai concorrenti, però si può sopravvivere il top di gamma del 2D è il C6500 (ed abiliti la funzione pvr ),e prendilo italiano, mentre se lo vuoi 3D sali sul 7000 in poi, ad ogni modo per me "attulamente" il 3D sono soldi buttati! poi sono gusti.
    sull'lg non mi pronuncio, perchè non ce l'ho

Samsung Lg Thoshiba ... altro ?

Mi sembrate quindi piu' a favore samsung 55c8000 che LG 55lx9800. giusto ?

Vedo sul sito anche parlare bene del thoshiba 55wl768g, che ne dite in confronto ai 2 citati o ad alcuni altri 55 pollici che segnalereste ?

ciao ciao

Vai di Toshiba (WL); non te ne pentirai! In questo momento sarebbe la mia scelta. A me mancano circa 3 mesi dall'acquisto, ma solo se ci sarà il budget. E' un tv molto elastico e che quindi rende bene per qualsiasi utilizzo. Come secondo sceglierei al momento solo Sony NX810; poi vedi un pò tu!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

55 pollici

mi aggiungo nella richiesta di info su tv 55. Ero interessato anche io al toshiba wl753 perche visto da mediaworld non mi è dispiaciuto e i commenti mi danno la conferma che è un ottimo prodotto ma stavo valutando altri modelli
    Il mio budget è 2000 euro. la tv sara a 4.20m dal divano per cui non so se scendere intorno ai 50 pollici a favore della qualita o rimanere su tv grandi ...nel caso chiedo aiuto a voi. Questi sono i modelli che stavo valutando

Lg60pk980 - 60 pollici la giusta dimensione per la mia distanza ma la qualità?
    Toshiba 55wl753 - Il giusto compromesso??
    Panasonic P50vt20e La qualita a discapito della dimensione..vale la pena?
    Philips 52pfl9704 Ho un philips e ne sono strafelice 52 sono sufficenti?

CIAO !!!

Credo che il 753 sia un ottimo prodotto, ma non ho mai approfondito, considerando anche le dimensioni di questo 55", per me un problema. Quindi io mi riferivo al 768.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Mi pare che il toshiba 768 non abbia il local dimming rispetto ad altri Tv. Non è un limite oggi ?

Alla fine i fatti sono quelli che contano; messo a confronto con altre tv tra cui NX810 (local dimming) la spuntatata anche se di poco, nonostante non lo sia. Il suo diretto "rivale" edge eccelle in hd, ma non offre niente di speciale in tutti gli altri campi. Il Toshiba anzichè eccellere in una cosa, si comporta egreggiamente in tutti le situazioni (sd, game, ecc...).

wl768 addirittura meglio del SONY 55nx810 ?? davvero ?
    ... ma poi volevo capire anche un'altra cosa: ma chi li vende questi toshiba ?? ho fatto un giro in alcuni negozi di Tv ed hanno tante marche .. ma no riesco a vedere questi toshiba !

.. comunque meglio del sony ?

Anch'io sono alla ricerca dei toshiba,ma non si trovano da nessuna parte....mahhhhhhhhhhhhh

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •