Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Question passaggio da tubo a full led...

ciao a tutti,
    innanzitutto complimenti per il forum, è ricco di informazioni, tanto ricco che sono ancora piu indeciso di prima

come da titolo, voglio passare dal classico tubo schermo piatto 28" ad un lcd o led 40"-42"...

la scelta sul mercato è molto ampia e le informazioni che ti offrono nei negozi di settore spesso e volentieri sono di parte perchè contrastanti tra loro, in pratica ognuno tira l'acqua verso il proprio mulino

il televisore in questione deve supportare bene la ps3 in termini di risposta e deve darmi una ottima visuale a 2,5 metri di distanza...

il budget è limitato, sui 600 euro... e comunque fretta non c'è quindi si puo aspettare anche qualche offertona nei supermercati dove solitamente si chiudono grandi affari

in sintesi quale modello e quale marca consigliereste?

ciao ciao

edit:

essendo ormai orientato in modo definitivo al full led ho modificato il titolo per una piu corretta ricerca...

grazie in anticipo a tutti i partecipanti alla discussione...

ciao ciao
    Ultima modifica di gioppy; 05-01-2011 alle 23:50 Motivo: deciso per il full led

aggiornamento dell'ultima ora
    oggi tra un negozio e l'altro ho deciso di aumentare il budget almeno a 800 euro perchè al di sotto di quella cifra davvero è impossibile acquistare...

proposte?

ciao ciao

Se riesci a rompere il porcellino e ad arrivar a 1000-1100 euro è meglio.

mi sa di si progressive...

bisogna dare fondo alle scorte

mi è capitata questa offerta pochi minuti fa:

lg 42lx6800 ad euro 999
    sony kdl40nx700 ad euro 899

il primo 200 hz tecnologia 3d
    il secondo 100 hz

per cento euro conviene l'lg?

ciao ciao

Ma oltre che a giocarci per cosa lo userai il televisore?
    Tv analogica, Digitale terrestre in SD, Sat SD, Sky HD, Mediaset Premium HD, DVD, Blu Ray??? In quali percentuali?

ciao rickiconte, ottima domandona...

prevalentemente digitale terrestre al 55%

DVD un 5% per ora...

blu ray sta prendendo sempre piu piede ed i film costano relativamente poco quindi oserei un futuro 15% eliminando i DVD...

quindi per la ps3 30%

ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da gioppy
    lg 42lx6800 ad euro 999
    sony kdl40nx700 ad euro 899
    ragazzi ancora guardo offerte ed alle due precedenti si aggiunge una terza candidata:

philips 40pfl5605m ad euro 674...

ciao ciao

samsung 40c750
    samsung 40c650
    sony hx700
    sony ex500
    samsung c6700-6710
    samsung c6000

ciao casandreax,
    mi stai spiazzando con queste sigle

di quelli da te citati prenderei in considerazione solo i sony e solo se hanno caratteristiche full led...

ciao ciao

ho solo proposto il meglio in relazione al prezzo ke vuoi spendere...poi scegli tu!

Per quanto riguarda il Sony KDL-40EX500 online lo trovi già a meno di 600€. E' un TV lcd ma il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo... detto dagli intenditori del forum. Io l'ho ordinato ed è in cammino...

passaggio da tubo a full led...

casandreax ti ringrazio moltissimo per i consigli e li ho apprezzati, ma in questi giorni sto leggendo e visitando negozi senza sosta e son giunto alla conclusione che per 100 max 200 euro in piu si riesce a prendere un prodotto full led...
    ora ho deciso almeno il tipo devo solo scegliere marca e modello...

oltre all'lg da me citato c'é qualche altro prodotto con simili se non uguali caratteristiche oltre ad una grande affidabilità?

ciao ciao
    Ultima modifica di gioppy; 05-01-2011 alle 23:54

il top dei full led è senz'altro il philips 9705,ma bisogna sborsare un bel po' di soldi!

Citazione Originariamente scritto da gioppy
    son giunto alla conclusione che per 100 max 200 euro in piu si riesce a prendere un prodotto full led...
    Sicuro?
    Gli unici full led local dimming sul mercato sono il Philips 9705, il Sony HX900 e il full led local dimming "slim iop" LG LX9800che sono ben più cari, a meno che non ti riferisci ai modelli del 2009 che oramai si trovano a stento oppure al LG LE8800.
    Ultima modifica di rickiconte; 06-01-2011 alle 11:19

quindi l'lg 42lx6800 non sarebbe full led?

ciao ciao

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •