Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 143 di 439 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... UltimaUltima
Risultati da 2.131 a 2.145 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

frantic77 come hai fatto a spostarli?
    Ho seguito il tuo percorso ma trovo solo il modo di metterli tra i preferiti o cancellarli...

Per Mick1975....ho cambiato il tv con uno con pannello perfetto qualche post più indietro c'è scritto. Memore anche delle tue parole. Ora è perfetto.
    Samsung 65Q7F - Samsung UE27D5010 - XBOX ONE S

Citazione Originariamente scritto da lupin4
    frantic77 come hai fatto a spostarli?
    Ho seguito il tuo percorso ma trovo solo il modo di metterli tra i preferiti o cancellarli...
    prima entri nel MEnu-Canale-Modifica numero canale x abilitare.poi entri in Hub_smart-canali-tools(telecomando)-modifica numero canale

Citazione Originariamente scritto da dani7122
    scusate volevo chiedere la differenza tra la garanzia europea e quella italiana oltre a 0pixel,

E' stato ridetto e ridetto, comunque oltre a quello che hai scritto già tu l'altra differenza è che paghi l'intervento "onsite" (il tecnico che viene a casa) anzichè essere gratis (30-40 euro circa).

voce menu opzione immagine SMART LED non disponibile!!!

Ciao a tutti, un dilemma che mi sta facendo impazzire: ma come è possibile che sul mio 55d7000 non ci sia la voce smart led per regolare il local dimming?
    Nel menu l'ultima voce disponibile è motion plus.....

Vorrei correggere il problema del clouding regolando la suddetta (e fondamentale) funzione ma nulla.....

Provato anche ad aggiornare all'ultimo firmware ...ancora nulla.....HELPPP!!!

Prova opzione immagine almeno nella serie c si trova li .
    Ho un serie c ma vi seguo appassionatamente perché quando calerà molto di prezzo lo vorrei prendere, vedo veramente poche lamentele sulla serie d

Volevo segnalare che oggi il mio 55d7000 europeo ha aggiornato la smarttv e scaricato l'applicazione di repubblica, che non è solo repubblica.it ma ti permette di leggere tutto il giornale cartaceo in formato elettronico comodamente sul tv di casa!!!!
    Per me che compravo Repubblica tutti i giorni è un euro risparmiato al giorno... ma che tv figa abbiamo comprato???
    Sono davvero felicissimo!

Adesso aspettiamo l'applicazione 3d coi contenuti 3d messi a disposizione da samsung che si annuncia essere una vera magata!

55d8000

Ciao a tutti,
    sarei intenzionato a comprare il 55d8000.
    Ho letto molte pagine (onestamente non tutte 150) ma non ho trovato una indicazione su due miei quesiti ?
    Il tv lo userei prevalentemente con sky HD. Film e sport.
    Come si comporta con le azioni "veloci". Si vedono quei fastidiosissimi scattini quando si guarda una partita ?
    la conversione 2d/3d e' valida, oppure meglio non tenerne conto come feature del TV ?
    Un'ultima domanda: ho letto che alcuni di voi hanno comprato il TV, ma sulla notissima catena menzionata l'ho visto a 3299 €, mentre on-line sul sito "piccante" a 2265 €. Mi sono perso qualcosa, oltre la garanzia europea/italia ?
    Grazie per le eventuali risposte

Citazione Originariamente scritto da Mark Lenders
    Volevo segnalare che oggi il mio 55d7000 europeo ha aggiornato la smarttv e scaricato l'applicazione di repubblica, che non è solo repubblica.it ma ti permette di leggere tutto il giornale cartaceo in formato elettronico comodamente sul tv di casa!!!!
    Per me che compravo Repubblica tutti i giorni è un euro risparmiato al giorno... ma che tv figa abbiamo comprato???
    Sono davvero felicissimo!

Adesso aspettiamo l'applicazione 3d coi contenuti 3d messi a disposizione da samsung che si annuncia essere una vera magata!
    io cercando ho trovato anche i contenuti 3D,pero mi sembra che siano filmati da 5-10minuti
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi usava per questo tv la staffa samsung ultra slim wmn1000b?

grazie

Scusetemi l'OT che voi sappiate il lettore BR 3D modello BD-D6500 essendo Wi-Fi riesce a reperire i contenuti dal mio hard disk collegato in rete Wi-Fi?

Citazione Originariamente scritto da mf5161
    ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi usava per questo tv la staffa samsung ultra slim wmn1000b?

grazie

Per mettere il tv al muro ho usato questa staffa, che è perfettamente compatibile, e ne sono strafelice......
    Tv: Panasonic 65GZ2000 Decoder: Sky Q Black - Vu+ Ultimo 4K BDP: Oppo 203 -
    Console: Ps4 Pro - Xbox One x

che è perfettamente compatibile, e ne sono strafelice......[/QUOTE]

ciao grazie per la risposta
    io avevo un 46c8000 e' utilizzavo questa staffa con le sue viti argentate
    adesso pero' sul 55d8000 ho visto che ha una svasatura e le viti argentate nn arrivano ad agganciarsi
    in + allinterno della confezione del rv ci sono una specie di coni, penso vadano utilizzati proprio nella svasatura del tv

nella confezione della staffa ci sono delle viti nere + lunghe, ma che secndo me sono troppo lunghe xche stringendo fino in fondo le due rotelle della staffa collegate al cavo d'aggiacio hanno gioco

te come hai risolto?

ma in game mode viene disattivato il microdimming?

Citazione Originariamente scritto da frantic77
    io cercando ho trovato anche i contenuti 3D,pero mi sembra che siano filmati da 5-10minuti
    dacci il nome dell'applicazione,grazie.

Pagina 143 di 439 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •