Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 301 di 439 PrimaPrima ... 201251291297298299300301302303304305311351401 ... UltimaUltima
Risultati da 4.501 a 4.515 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

che differenze ci sono tra d6000 e d6530?

Citazione Originariamente scritto da PIsKeLL0
    ho collegato il d8000 tramite HDMI Alla porta della mia scheda madre con chipset ATI ed ho avuto una pessima definizione
    succede anche a me con scheda video ATI HD molto buona, avevo segnalato problema ma nessuno mi ha risposto. Forse bisognerebbe fare prova con presa DVI/HDMI (ma nn la ho).

Per quanto riguarda MKV anche a me non li vedava da un hard disk esterno, poi ho fatto prova con altro hard disk e con meno file e li legge tutti, probabilente nn è in grado di leggere cartelle "troppo ricche". Prova ad alleggerirla e fai sapere

Citazione Originariamente scritto da Akkarin
    diciamo che l'importante è che sia il meglio possibile su gaming e blu ray

sulla questione occhialini...sono forniti in dotazione?
    ciao io sono un neofita ma da quello che ho letto in questo forum uno dei pochi difetti del ns. Tv è proprio nel gaming a causa di un lag troppo elevato.

In dotazione ci sono un paio di occhialini modello 3100GB http://www.samsung.com/it/consumer/t...ype=3d-glasses
    Ultima modifica di m.reds; 24-09-2011 alle 23:25

Citazione Originariamente scritto da m.reds
    succede anche a me con scheda video ATI HD molto buona, avevo segnalato problema ma nessuno mi ha risposto. Forse bisognerebbe fare prova con presa DVI/HDMI (ma nn la ho).
    avete provato a impostare i parametri dal catalyst!?

Citazione Originariamente scritto da Televisore
    eh lo so, il problema e' il router e' in un altra stanza con gia collegati altre periferiche, la tv in salotto non posso portarci un filo, anche perche' e' parecchio distante
    allora powerline

Citazione Originariamente scritto da oratella
    Ma c'è ancora la garanzia italia pixel0 che può fare la differenza nella scelta ..?
    A quanto pare non c'è più.

Citazione Originariamente scritto da Falchetto
    avete provato a impostare i parametri dal catalyst!?
    si, ci ho provato ma sembra impostato tutto correttamente seppur la qualita' video rimane pessima. Ho fatto prova su tutte 4 porte HDMI del TV e ho pure provato con altro cavo HDMI ma l'esito è stato sempre negativo.
    Qualcun altro ci ha provato?

Citazione Originariamente scritto da crireal
    A quanto pare non c'è più.

in un noto centro commerciale mi hanno confermato che c'è ancora , anche il sito lo conferma : http://www.samsung.com/it/support/pixelzero/

Credo sia una pagina vecchia del sito mai rimossa.
    Se parli con l'assistenza della tua città ti confermeranno che non esiste più la garanzia pixel zero come hanno fatto con me.

Citazione Originariamente scritto da m.reds

Bohh io ho una modesta ati hd 5570 passiva ... e devo dire che guardando il pc sulla tv ( film,e serie tv torrent ) si vedono discretamente
    Ho provato anche un 720p e si vede da dio
    Mi funge anche l'audio

Peccato non aver trovato prima questa discussione, avrei chiesto direttamente qui invece di aprire un nuovo topic XD

comunque sono anch'io da poco possessore del 40D7000 e sto riscontrando dei problemini che riporto di seguito copiando incollando dall'altro topic

1- Ho provato a collegare un HDD WD esterno con alimentatore, lo collego all'usb della TV e fin qui tutto bene, vedo quello che mi interessa. Il problema sta invece nell'audio, vorrei sentire il tutto sfruttando il sistema 5.1 e non le casse del TV stesso. Mi sapete aiutare?Per adesso ho tutti gli apparecchi(ddt,xbox) collegati al sintoamplificatore e poi con cavo hdmi collego quest'ultimo all'ingresso TV. Devo collegare il tutto in maniera differente?

2- Ho provato anche a vedere un film che trasmettevano sul digitale, e mi è sembrato andare a rallentatore in alcune scene o comunque percepivo dei microscatti nei movimenti delle immagini. Insomma non risultava fluido come i restanti programmi tv. Soluzioni?

ps. ah dimenticavo questo tipo di problema l'ho avvertito anche in un file letto da HDD.

grazie a chi mi sapra dare una mano ^^

qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra

EU40D6500ZF

e

EU40D6500VQ

Citazione Originariamente scritto da castway
    qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra
    EU40D6500ZF e EU40D6500VQ

ZF --> Modello commercializzato dalla Samsung in Francia
    VQ --> Modello commercializzato dalla Samsung in Italia

Dal punto di vista formale differiscono nelle impostazioni regionali.
    Dal punto di vista sostanziale sono perfettamente identici.

Citazione Originariamente scritto da Saimon23
    Il problema sta invece nell'audio, vorrei sentire il tutto sfruttando il sistema 5.1 e non le casse del TV stesso. Mi sapete aiutare?
    modo 1 - usa la porta con hdmi audio-return se il sinto lo supporta (migliore)
    modo 2 - usa il toslink o il coassiale dal tv al sinto

Citazione Originariamente scritto da crireal
    ZF --> Modello commercializzato dalla Samsung in Francia
    VQ --> Modello commercializzato dalla Samsung in Italia

Dal punto di vista formale differiscono nelle impostazioni regionali.
    Dal punto di vista sostanziale sono perfettamente identici.
    fantastico! quindi se compro la versione francese non ci sono problemi tanto le lingue ci sono tutte comunque vero?
    potrebbero esserci problemi nella ricezione dei canali?

Pagina 301 di 439 PrimaPrima ... 201251291297298299300301302303304305311351401 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •