Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 299 di 439 PrimaPrima ... 199249289295296297298299300301302303309349399 ... UltimaUltima
Risultati da 4.471 a 4.485 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da rena64
    ITA....viene casa tua il tecnico ma alla fine ti costa 400 euro in più di media il tv

EU....te lo porti...se capita al centro assistenza....e risparmi circa 400 euro subito
    e chi se ne importa del tecnico a casa

Citazione Originariamente scritto da Falchetto
    e chi se ne importa del tecnico a casa
    io niente di sucuro

ma a qualche moglie .... magari il tecnico a casa ....fa comodo

SAMSUNG GALAXY REMOTE

Ragazzi la nostra TV (D7000) è una figata totale, provate ad utilizzarla con il telefonon galaxy s2 , applicazione remote.
    E' eccezionale permette di vedere sia il programma televisivo sul telefono che si sta guardando (perfettamente) oppure , mentre settata su hdmi per esempio puoi guardare e cambiare i canali DDTV..

Devo solo provare a vedere sulla TV SKY e fare uscire sul telefono il segnale della PS3 ... magari si puo anche giocare!

so che è stato accennato qualche pagina dietro... ma è troppo da rimarcare!!

Ma a parte la garanzia tra EU ed ITA ci sono cose da fare?

Leggo di sbrandizzazioni.... non basta caricare il firmware italiano?
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Ragazzi non mi ero ancora iscritto al samsung app...

ma perche' ogni volta che provo a iscrivermi con il tv, poi il televisore mi dice interferenza di rete ?

inoltre non so se e' normale ma la schermata di login mi diventa trasparente e non rimane grigia.

Citazione Originariamente scritto da kellone
    Ma a parte la garanzia tra EU ed ITA ci sono cose da fare?
    se ti piace puoi lasciarlo così e funziona lo stesso, ma i canali non sono ordinati e l'interattivo digitale non va.
    altrimenti lo reimposti su eu-ita dal menu di servizio

Citazione Originariamente scritto da myrko 1978
    Ho installato sul mio android samsung smartviewer mobile
    ma non riesco a usarlo per vedere lo stesso canale della tv..mi aiutate a impostare i parametri
    URL
    HTTP Port
    RTSP Port
    ID
    Passoword

Grazie in anticipo
    si, come si configura?
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

Ragazzi qualche domanda, ieri sera ho connesso finalmente il tv a internet, e mi stava aggiornando lo smart hub mi diceva installazione 1 27 , solo che poi per sbaglio si e' spento il tv quando era sul 2-27 e mi aveva installato solo virgin radio...

al che poi ieri sera provando e riprovando non andava piu nulla manco il web browser...

stammatina accendo mi installa 7 app (quella del corriere, cubovision,gazzetta ecc) ma non mi installa le vecchie cose...

1) come si fa a scaricare le vecchie cose che in precedenza si stavano installando da solo? e' una cosa che fa lui da solo ogni tanto ?

2) la connessione wireless mi prende 5 tacche, pero' quando provo a vedere i trailer con explore 3d mi carica ogni 5 sec interrompendo il filmato, e dopo un po mi viene connessione troppo lenta... cavolo ci vuole solo la fibra per farlo andare bene?

3) megavideo oggi ho provato a guardare un video su suddetto sito e andava tutto bene, ma appena ho messo full screen dopo poco si e' spento il tv...

Da poco possessore di un UE40D7080, ecco qualche impressione:

- Il design è molto bello, anche se a mia madre e alla mia nipotina non piace il supporto.

- C'è un pixel morto, impossibile da vedere, non lo rimando certo indietro per questo.

- Clouding: si vede solo da angoli di visione assurdi, ad esempio se si sta in piedi davanti al televisore si vedono alcuni fasci di luce se l'immagine è nera.

- Il livello del nero è molto buono (ma non ottimo ), con i giusti settaggi è una vera goduria.

- Qualità video: se sono di buona qualità, i canali DVB-C anche non HD si vedono molto bene. I canali HD mi capita di guardarli anche se il programma non mi interessa solo per godermi la qualità.

- Ho collegato la mia DSLR per vedere come va il Full HD, purtroppo i video andavano a scatti (non so se per colpa della TV o della DSLR).

- La cosa che mi piace di meno è il telecomando e più in generale l'interazione. I tempi di risposta non sono istantanei, avrei preferito un menu meno "bello" ma più reattivo. I menu secondo me non sono fatti bene, spesso ci vogliono troppi passaggi per raggiungere un'impostazione e come detto ad ogni passaggio c'è un leggero lag.

- Il peggio del peggio è l'impossibilità di ordinare i canali. Assurdo. Ho dovuto usare un programmino per PC non ufficiale.

- Anch'io ho problemi di streaming per i filmati 3D (ho internet a 5 mega), da quel poco che ho potuto vedere comunque posso dire che la qualità è buona. Consiglio a chiunque sia veramente interessato al 3D di stare molto vicino o comunque di prendere un pannello grande: il campo visivo deve essere quasi interamente occupato per apprezzare il 3D.

In conclusione sono soddisfatto.
    Prezzo: CHF 1'313.-, EUR 1'075.- compresa spedizione e due anni di garanzia pick-up.
    Samsung UE46D7080 - Onkyo TX-NR609 - Diffusori misti - Samsung BD-D5500 - VHS - Nintendo - Super Nintendo.

salve gente ho provato a condividere il D8000 in rete ma mi son trovato un piccolo bug. Ovvero i vari file condivisi li legge e vede anche quelli non supportati ivviamente senza aprirli , pero gli mkv non li trova proprio come se tramite condivisione non fossero abilitati.... pareri? ho provato anche a metterli tutti in una cartella ma la tv la vede come vuota

Citazione Originariamente scritto da ArteTetra
    - Il peggio del peggio è l'impossibilità di ordinare i canali. Assurdo. Ho dovuto usare un programmino per PC non ufficiale.
    Si che si possono ordinare i programmi, lo si fa da smarthub.

Citazione Originariamente scritto da ArteTetra
    Da poco possessore di un UE40D7080, ecco qualche impressione:

- Il design è molto bello, anche se a mia madre e alla mia nipotina non piace il supporto.

- C'è un pixel morto, impossibile da vedere, non lo rimando certo indietro per questo.

- Clouding: si vede solo da angoli di visione assurdi, ad esempio se si sta in piedi davanti al televisore si vedono alcuni fasci di luce se l'immagine è nera.

- Il livello del nero è molto buono (ma non ottimo ), con i giusti settaggi è una vera goduria.

- Qualità video: se sono di buona qualità, i canali DVB-C anche non HD si vedono molto bene. I canali HD mi capita di guardarli anche se il programma non mi interessa solo per godermi la qualità.

- Ho collegato la mia DSLR per vedere come va il Full HD, purtroppo i video andavano a scatti (non so se per colpa della TV o della DSLR).

- La cosa che mi piace di meno è il telecomando e più in generale l'interazione. I tempi di risposta non sono istantanei, avrei preferito un menu meno "bello" ma più reattivo. I menu secondo me non sono fatti bene, spesso ci vogliono troppi passaggi per raggiungere un'impostazione e come detto ad ogni passaggio c'è un leggero lag.

- Anch'io ho problemi di streaming per i filmati 3D (ho internet a 5 mega), da quel poco che ho potuto vedere comunque posso dire che la qualità è buona. Consiglio a chiunque sia veramente interessato al 3D di stare molto vicino o comunque di prendere un pannello grande: il campo visivo deve essere quasi interamente occupato per apprezzare il 3D.

In conclusione sono soddisfatto.
    Prezzo: CHF 1'313.-, EUR 1'075.- compresa spedizione e due anni di garanzia pick-up.
    scusa ma che differenza c'e' tra un d 7000 e il 7080 ? cosa ha in piu l'80 ?

Ragazzi ancora una cosa, ho messo un trailer 3d di rio in file Mkv ma quando da pennetta lo metto, la tv mi dice che il codec non e' supportato.... non legge anche gli mkv in teoria?
    Ultima modifica di Televisore; 23-09-2011 alle 13:12

Citazione Originariamente scritto da Televisore
    Ragazzi ancora una cosa, ho messo un trailer 3d di rio in file Mkv ma quando da pennetta lo metto, la tv mi dice che il codec non e' supportato.... non legge anche gli mkv in teoria?

Certo che li legge. Però attenzione che mkv è solo un contenitore e di per se non significa nulla. Dipende da che codec è poi stato usato per codificare i dati all'interno del mkv. Magari il file che hai per mano è stato compresso con un codec che la tele non supporta.
    Comunque, a mio modo di vedere, non è una grande idea vedere i file video direttamente dalla tele con HDD attaccato via USB: in questo caso la tele spegne tutti i filtri e la qualità dell'immagine è ben diversa da quella che si può ottenere guardando un segnale veicolato via HDMI. Quindi, in poche parole, lo stesso file visto via USB o via player multimediale esterno collegato via HDMI porta a risultati ben diversi (migliori nel secondo caso).

ciao !

Ti ringrazio della risposta, comunque era un file trailer solo per provare un po il 3d...

pero' a sto punto come faccio a farlo funzionare ? Esiste un modo per convertire il file mkv secondo il codec del mio tv ?

Citazione Originariamente scritto da Televisore
    ...la connessione wireless mi prende 5 tacche, pero' quando provo a vedere i trailer con explore 3d mi carica ogni 5 sec interrompendo il filmato, e dopo un po mi viene connessione troppo lenta... cavolo ci vuole solo la fibra per farlo andare bene?
    per la riproduzione video, lascia perdere il wi-fi - usa una rete cablata tipo cavo CAT5/6 direttamente al router o un buon powerline possibilmente da 500Mbs

Pagina 299 di 439 PrimaPrima ... 199249289295296297298299300301302303309349399 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •