Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 201 di 439 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251301 ... UltimaUltima
Risultati da 3.001 a 3.015 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da Shade83
    ...ora i 3100 sono in svendita totale e quasi quasi...
    infatti, ci sono anche offerte con 2 paia di occhiali + 1 film 3D (anche se di dubbio valore artistico) a meno di 100 Euro...
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    ----------------------
    Ciao, ti leggo esperto, che ne pensi di un mio post precedente(di seguito riportato) al quale non ha risposto nessuno?
    Grazie!!

"Ciao a tutti.

Ho un d6000 32", sono veramente perplesso dalla variazione dei colori,il nero in primis,muovendosi dal centro verso i lati.
    Il difetto è maggiore se la stanza è illuminata da luce naturale delle finestre, se chiudo tutto e accendo luce artificiale (situazione tipica dei centri commerciali) è molto meno evidente.
    Infatti qualsiasi modello esposto non presenta una variazione così grossolana.
    Il mio vecchio ed economico Lcd,non aveva questo difetto assurdo, qualcun altro può confermare?
    Dipenderà dal trattamento lucido dello schermo o proprio dall'angolo visuale dello schermo o da difettosità del prodotto?
    Pensavo che questi problemi basilari fossero ormai superati dai moderni schermi.
    Opinioni?
    Grazie."

Una domanda ma i film di cubovision sono presenti nel tv o nel pack 3d? xk ho acquistato on.line il 55d700 con kit 3d ma nella descrizione del kit nn sono menzionati i 60 titoli. grazie

Citazione Originariamente scritto da sacd
    C'è qualcuno che ha il D5800; l'ho preso oggi per uun amico di mio padre, ma fra i vari menù non ho visto l'opzione esplicita per attivare/disattivare i 100hz dove ad es. nel mio C650 posso regolare impostandolo su "personale"
    Mi autoquoto...

Citazione Originariamente scritto da kaiko
    ..posso chiederti dove lo hai trovato con gar ITA a quel prezzo
    lo avevo trovato su Biggy.it, ma adesso lo danno a 1630€ con il 3d pack
    Comunque ho trovato un altro sito in cui lo vendono a 1549€ (Elettronicainofferta.com) ma senza 3D pack -.-'
    TV: Samsung PS51D8000; Samsung LE46A656 Console/lettore BD: Sony Playstation3 Slim 320gb; Sat SKY HD+3D

Citazione Originariamente scritto da bandito76
    lo avevo trovato su Biggy.it, ma adesso lo danno a 1630€ con il 3d pack
    .. grazie. Se il venditore è serio non mi sembra un bruttissimo prezzo. Ma adesso sono un pò confuso perchè mi attira molto anche LG con occhiali passivi.

Citazione Originariamente scritto da sandan
    Ciao, ti leggo esperto............"
    Ti ringrazio per " l'esperto" ma non mi reputo tale, sono solo molto appassionato e seguo con vero piacere tutto quello che ruota intorno a questa materia.

Riguardo al tuo quesito, in effetti ci sono variazioni cambiando l'angolo di visione, però se non si esagera negli spostamenti, le variazioni sono più che accettabili. Questo tv è più sensibile al fenomeno rispetto alla serie B che ancora possiedo.
    La spiegazione sembra essere nel fatto che la serie D, rispetto alle serie precedenti (B e C) ha i Led ai lati e non nella parte superiore e inferiore.

Riguardo alla variazione di luce esterna, mi pare esista un sistema di compensazione che cambia l'illuminazione del pannello secondo la quantità di luce presente nel locale.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Citazione Originariamente scritto da zepra
    Una domanda ma i film di cubovision sono presenti nel tv o nel pack 3d? xk ho acquistato on.line il 55d700 con kit 3d ma nella descrizione del kit nn sono menzionati i 60 titoli. grazie
    Sono nel tv e tra l'altro non è necessario avere il 3d pack per averli: io ho un d7000 comprato appena uscito e i 60 film li ho lo stesso

Ho una domanda: sapete se per caso il d7000/8000 disabilita il microdimming in smart tv? Perchè guardando i films di cubovision il livello del nero e il clouding sono molto peggiori che guardando tv, bd, dvd o mkv...

A naso direi che essendo un contenuto in streaming il tv sospende il processamento del segnale attraverso microdimming ma vorrei altre esperienze in merito...

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    Ti ringrazio per " l'esperto" ma non mi reputo tale, sono solo molto appassionato e seguo con vero piacere tutto quello che ruota intorno a questa materia.

Riguardo al tuo quesito, in effetti ci sono variazioni cambiando l'angolo di visione, però se non si esagera negli spostamenti, le variazioni sono più che accettabili. Questo tv è più sensibile al fenomeno rispetto alla serie B che ancora possiedo.
    La spiegazione sembra essere nel fatto che la serie D, rispetto alle serie precedenti (B e C) ha i Led ai lati e non nella parte superiore e inferiore.

Riguardo alla variazione di luce esterna, mi pare esista un sistema di compensazione che cambia l'illuminazione del pannello secondo la quantità di luce presente nel locale.
    Grazie per la risposta, quindi lo devo ritenere caratteristica e non difetto, oltretutto riferendoti alla serie D capisco che è presente anche nelle serie maggiori 8000 e 7000.
    Per curiosità, dove si trovano le notizie sull'hardware di questi tv, come ad esempio il tipo di pannello ed il fatto della posizione dei led a cui ti riferivi?
    Grazie ancora.
    P.s. Ma per questa serie ci sono modding attivabili da menù segreto come in alcuni serie C?

Citazione Originariamente scritto da Mark Lenders
    Ho una domanda: sapete se per caso il d7000/8000 disabilita il microdimming in smart tv? Perchè guardando i films di cubovision il livello del nero e il clouding sono molto peggiori che guardando tv, bd, dvd o mkv...
    ti rispondo pur avendo una serie C...

il c7000 non ha il microdimming ma lavora alla stessa maniera per i neri, abbassando la retrolampada ed utilizzando i "filtri" per il nero...

nel lettore multimediale, nell'internettv e nel 3D...vengono disabilitate le funzioni del nero, peggiorando il clouding...

...non mi chiedere perche ... è un mistero assurdo........
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M
    Center: Klipsch R-25C - Atmos: Klipsch R-14SA - Subwoofer: Klipsch R-10SW
    Decoder: MySkyHD Pace 5002 - BluRay: Sony BDP-S4500

Qualcuno sa se il D6000 puo' registrare su USB? a me avevano detto di si ma non lo fa!

Citazione Originariamente scritto da fabio656
    ti rispondo pur avendo una serie C...

il c7000 non ha il microdimming ma lavora alla stessa maniera per i neri, abbassando la retrolampada ed utilizzando i "filtri" per il nero...

nel lettore multimediale, nell'internettv e nel 3D...vengono disabilitate le funzioni del nero, peggiorando il clouding...

...non mi chiedere perche ... è un mistero assurdo........
    Potrebbe forse essere perchè applicare filtri pesanti all'immagine causerebbe problemi nello streaming dati via web andando a desincronizzare l'audio col video? E' l'unica cosa che mi viene in mente...

Cmq davvero grazie: il peggioramento di qualità video in sezione smart tv era ai miei occhi evidentissimo e mi fa piacere di non aver sognato!

Senza andare Ot
    Con allshare un file mkv riesco a vederlo un'altro no come mai?
    ho un router dgn2200 come mai anche esendo N si blocca a tratti con file grossi?

Grazie...

Comunque D7000 e' uno spettacolo parte qualche cono di lune agli angoli.....

Citazione Originariamente scritto da steveone
    Qualcuno sa se il D6000 puo' registrare su USB? a me avevano detto di si ma non lo fa!
    mi autoquoto...ce l'ha solo il 6100 il 6000 no..ma che cavolata!!!!! ma perche' queste limitazioni inutili?

Pagina 201 di 439 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251301 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •