Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 264 di 439 PrimaPrima ... 164214254260261262263264265266267268274314364 ... UltimaUltima
Risultati da 3.946 a 3.960 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da Falchetto
    anche passando da EU a ITA non cambia nulla. il TV va benissimo e non ha problemi. poi non credo che il factory reset sia un problema ne che debba riportare la data dello scontrino. altrimenti ad ogni intervento dovrebbero aggiornare la fattura o lo scontrino

poi, io ragiono del tipo: perchè pagare una cosa un bel tot in piu' quando la puoi avere e meno, negozio o altro che sia. personalmente ho risparmiato ben 450€ quando lo presi e in negozio (tutti) viaggiava sui 1490+!
    Se modifichi la nazione, per rendere effettive le modifiche devi fare un Factory Reset, se per qualche motivo te lo fa l'assistenza, la modifica della data è giustificata dall'ordine di servizio che ti rilascia.
    Ti confermo che ogni Factory Reset ti resetta la data.
    Poi ognuno fa le scelte che ritiene più opportune.

io ho 32d6100 e devo dire che mi trovo benissimo con la ps3 e l'xbox360. Devo dire che anche il 3d di killzone 3 nn è affatto male. Io però nn gioco in modalità game mode ma ho diversi settaggi.

samsung serie D e apple macmini

Citazione Originariamente scritto da peppeinter
    io ho 32d6100 e devo dire che mi trovo benissimo con la ps3 e l'xbox360. Devo dire che anche il 3d di killzone 3 nn è affatto male. Io però nn gioco in modalità game mode ma ho diversi settaggi.
    Non ho trovato nulla a riguardo ma qualcuno ha collegato il Mac Mini al samsung serie D, magari nello specifico al D7000, funziona regolarmente?

In quanto molti utenti hanno problemi con apple e samsung, io ad esempio con il tv lcd serie R HD ready, collegato con con cavo MINIDV ---> HDMI si vede benissimo, invece collegando ad un P24FHD 1080p, si vede malissimo e non riesce a sfruttare il 1920x1080, come accade a molti atri utenti mac con samsung.

Grazie per le eventuali info.

Citazione Originariamente scritto da Claus72
    Ho appena letto letto qualcosa in rete.
    Pare sia un problema di alcuni firmware presente anche in altre serie.
    Con il firmware 1013 (mi sembra già uscito per la serie 8) pare sia stato risolto.
    A questo punto direi che dobbiamo aspettare che esca il firmware 1013 per il D6000.
    allora non ci resta che sperare grazie 1000

Ciao mi deve ancora arrivare la tv UE55D8000 sto comprando i cavi per regolarmi con le lunghezze sapete dirmi dove si trovano le USB e i vari ingressi? sul lato destro o sinistro guardando la tv dal fronte? grazie

Guardando la tv dal davanti, le connessioni sono sulla destra.
    io ho il 46D8000 ma penso sia uguale.

Perfetto grazie

Citazione Originariamente scritto da paolo.barbagallo
    Ora se riuscissi a cambiare il modello da 6000 a 6500 credo che questo blocco riuscirei a toglierlo, il problema che usando il menù service arrivo al punto dove non posso cambiare il modello perchè non selezionabile ossia bloccato.
    E' proprio quello che non puoi fare: per questo ti dico che è impossibile. Col c6000 l'anno scorso c'erano riusciti, ma al momento per la serie d non è possibile. Se e quando sarà possibile lo scriveremo...

Citazione Originariamente scritto da Mark Lenders
    E' proprio quello che non puoi fare: per questo ti dico che è impossibile. Col c6000 l'anno scorso c'erano riusciti, ma al momento per la serie d non è possibile. Se e quando sarà possibile lo scriveremo...

salve,non sono un esperto quindi scusatemi se la domanda è assurda.
    E' già possibile con all-share,o sarebbe possibile con un software dedicato, usare il tv samsung come schermo del pc,collegando senza fili il pc al tv tramite il router wi-fi a cui entrambi sono connessi?(senza usare trasmettitori hdmi wireless)

ad esempio voglio navigare dal browser del pc e vedere le immagini sul tv(quindi non solo riprodurre un singolo file),è possibile trasmettere le immagini del pc al tv tramite il router wi-fi senza usare il cavo hdmi?grazie

non esageriamo! un monitor senza fili!?!?
    eppoi? riprendo con la telecamera la macchina del caffè e la tazza esce dal tv!? suvvia!
    forse da menu nascosto la si puo' attivare

ok volevo la conferma che con il software attuale non è possibile.
    Cmq non mi sembra che sia una cosa tecnicamente impossibile.

perchè un software(eventualmente con un driver della scheda video del pc predisposto)non potrebbe indirizzare il flusso dati che va allo schermo dello pc ai dispositivi compatibili connessi tramite lo stesso router wi-fi?

esistono trasmettitori hdmi wireless che in pratica fanno,con il flusso dati hdmi, quello che fa il router con i file che apri quando usi all-share.Ovviamente il controllo sarebbe sempre tramite il pc,il tv sarebbe uno schermo wireless che riceve i dati tramite il router,non dovrebbe fare uscire il caffè fatto da una caffettiera in un'altra stanza

il wi-fi non ha una grande banda. considera che su rete mandi solo dati compressi con perdite di qualità e in hd con audio già fatica.
    considera anche che un cavo hdmi 1.3 ha ha 10.2 gb/s di banda, la rete cablata gigabit ha 1000 Mb/s, non gigabit 10/100Mb/s, il powerline 300/500, il wi-fi N 150/300, il G 54, e il B 11...

i trasmettitori a/v wireless usano tecnologie proprietarie e sono mono direzionali e senza infrastruttura di rete (singolo stream senza controllo di flusso et simili...).

wireless o powerline?

ciao falchetto vedo che sei preparato in materia e mi sono permesso di farti questa domanda...io ho una connessione adsl che non mi arriva a 3mb nonostante paghi per una 7mb..cosa mi consigli per non avere problemi con la internet tv? questi powerline li presentano proprio come apparecchi perfetti per le nostre tv,tu che ne pensi? sono migliori di un ottimo modem wireless? grazie

Senza il programma All share con windows 7 e' possibile condividere le cartelle del pc con il tv?

Pagina 264 di 439 PrimaPrima ... 164214254260261262263264265266267268274314364 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •