|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema con bravia 3D
-
25-12-2010, 21:34 #1
Junior Member
Problema con bravia 3D
Ciao a tutti e Buon Natale, io sono maurizio e sono un fotografo professionista che si sta avvicinando alla stereoscopia.Ho acuistato un Tv sony bravia HX8-40 3D con lettore bluray 3D occhiali e tutto il resto.Ho una fuji W3 con la quale giro dei video in 3D che monto ed edito con Sony vegas 10. Ho scoperto che il mio tv non ha disponibile la funzione " side by side " nel menù " visualizzazioni 3D. Qualcuno sa dirmi se sono io a non saper impostare correttamente il tv oppure se ho buttato quasi 2000 euro visto che il sony doveva servirmi per lavoro?
Ancora auguri a tutti
-
26-12-2010, 10:00 #2
Junior Member
Allora, se è come il mio hx 900, e credo proprio che lo sia visto che è il fratellino minore, mentre visualizzi il filmato 3d con le immagini doppie a schermo, premi il pulsante del telecomando "3D" per attivare il 3d, poi premi "opzioni" e nel menu selezioni "3D"; lì dal menu a scorrimento imposti "schermo affiancato" (se vedi le immagini affiancate, se sono una sopra e una sotto selezioni "sotto e sopra").
Io faccio così, credo che valga anche per il tuo hx 800, gran bel televisore, complimenti.
Spero di esserti stato utile, ciao e buone feste.
-
29-12-2010, 18:08 #3
Junior Member
mi intrometto per "rubare" un pò di cultura...Ho acquistato un NX 710 vedo che c'è la funzionalità che permette di avere le immagini affiancate. Quale è l'utilità?
Grazie