Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

consiglio per Philips 32PFL9705M

Ciao a tutti!
    spero di aver postato nella sezione giusta..
    Volevo chiedere a voi più esperti in materia un consiglio per l'acquistop di un TV:
    Mi son finalmente deciso a cambiare il mio vecchissimo Panasonic di 10 anni e sono un pò indeciso su cosa comprare.
    Mi sono un pò informato in giro ed ho visto che per le dimensioni che mi interessano (da 32" a 37"), a livello di qualità video, il migliore prodotto in commercio è il Philips LCD TV 32PFL9705M.
    E' un LCD full led (led pro) a 200 Hz, ma questo lo saprete meglio di me..
    Ho visto però che sul sito della Philips non è più rintracciabile se non nei vecchi prodotti....! cosa vuol dire? che è fuori commercio?
    e anche se lo fosse.. faccio un buon acquisto o mi hanno riempito la testa di fandomie??
    Avete qualche alternativa?
    grazie a tutti in anticipo e complimenti per il forum!!

bè anke se fosse stato messo fuori commercio(anke se non credo),lo puoi trovare ovunque,sia online ke ai CC, vai tranquillo è il top ke la tecnologia puo' offrirti ora su un tv led 32 pollici ! Non ci sono termini di paragone con altri tv del medesimo polliciaggio!

leggiti qui... il 32" ha dato un po' di problemi, ora dovrebbero averli risolti... dovrebbero...
    ma prevenire è meglio che curare
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

Grazie ragazzi!
    quello che non ho capito è la differenza tra un pannello full led (full led su pannello posteriore) e un edgfe led..!
    in termini di definizione o qualità cosa si guadagna?

Il philips è un full led local dimming, è per quello che risulta migliore come nero e contrasto.
    Nicola Zucchini Buriani

Sull'edge led i led sono messi solo vicino alla cornice.
    Sul full led sono messi dietro tutto il pannello. In tal modo si guadagna in uniformità d'illuminazione...
    In più il local dimming agisce sui singoli led per farli più o meno illuminare a seconda dell'immagine da visualizzare e quindi si migliora il contrasto...

Citazione Originariamente scritto da robyone2010
    leggiti qui... il 32" ha dato un po' di problemi, ora dovrebbero averli risolti... dovrebbero...
    ma prevenire è meglio che curare
    ...quella discussione la seguo ormai da mesi e l'ho letta tutta, anke per chè a breve dovrei cambiare tv e sono interessato alla serie 7 e alla 9 del philips 32 pollici,comunque con la versione M i problemi sono stati risolti !

Si, peró prenditi almeno il 40", dammi retta ...
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •