|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Prob. Cavo rete scollegato su LG 42LX6800
-
20-12-2010, 13:06 #1
Junior Member
Prob. Cavo rete scollegato su LG 42LX6800
Ciao a tutti, volevo sottoporre la vostra attenzione ad un problema apparentemente banale .
Ho acquistato il su detto modello, il problema riscontrato è che non appena collego il cavo di rete al TV in principio mi chiede di impostare i parametri di rete, non appena clicco su "SI" mi ritorna il messaggio "Cavo di rete scollegato" pur essendo ancora collegato al TV. E cosÏ all'infinito, affinchè non stacco il cavo dal TV.
Non riesco a cliccare nient'altro affinchè non scollego il cavo perchè le due scritte si alternano di qualche secondo.
La rete casalinga è ben strutturata e non ci sono problemi di connessione in quanto il cavo usato per connettere il televisore prima collegava PC o Play Station 3. Il DHCP è attivo sul ruter (Netgear DGB111G).
Avreste qualche suggerimento da darmi?
-
20-12-2010, 13:15 #2
Se il router è impostato in DHCP non dovresti impostare niente sulla tv in quanto si arrangia lui in automatico...
TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272- Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-K – Console: Sony PlayStation 2 – Ampli HT: Marantz NR1601 – Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
I miei cofanetti La mia stanza HT
-
20-12-2010, 14:49 #3
Junior Member
Grazie, questa sera provo a fare altri test spero solo di risolvere, domani posto i test effettuati e incrociamo tutto l'incrociabile