|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Internet@TV
-
15-12-2010, 14:59 #1
Member
Internet@TV
ciao
quella del soggetto è la sigla riportata su molti tv samsung
in particolare è quello che differenzia i due modelli su cui sto ragionando.
fino a ieri ero certo di prendere il 40c6500. oggi molto meno e sto tornando a ragionare sul 40c6000
mi chiedevo....ad oggi cosa è disponibile sul samsung store? c'è una roadmap di applicazioni?
il samsung store è localizzato? ovvero, se ho un tv per il mercaton on specificatamente italiano (es: il classico modello con garanzia europa fatto in slovacchia) potrò accedere ad applicazioni specifiche del mercato italiano (es: quelle dei quotidiano tipo corriere e gazzetta o altro)?
in generale....il gioco vale la candela secondo voi? questo scimmiottare l'apple store dell' iPhone ha un senso?
qualcuno che ha questo servizio potrebbe riportare la sua esperienza?
grazie a tutti
CAPUltima modifica di cap.dsh; 15-12-2010 alle 16:04
-
15-12-2010, 21:50 #2
Member
direi che 32 letture e nessuna risposta ...sono già una risposta!
-
19-12-2010, 06:36 #3
Junior Member
ciao,
io ho un c6500UW quindi fatto in slovacchia. in internet va e prende le app italiane.
francamente non so se un 6000 con la scheda wis09 possa andare in rete ma la funzione più interessante del televisore è la possibilità di condividere i file multimediali.
saluti
-
19-12-2010, 12:01 #4
Senior Member
Originariamente scritto da cap.dsh
Le apps locali (corriere e poco altro) sono veramente poche e non so chi si prenderà la briga di svilupparne in futuro, molto più nutrito è il mercato estero per le tv on demand eccetera, qui potrebbe avere un futuro solo Cubovision di telecom che è l'insieme dei servizi offerti dallo scatolotto hardware che telecom proponeva qualche tempo fa e che poi non ha incontrato i favori del pubblico. Personalmente non incontra il mio nemmeno la versione "Internet@tv".
Per il resto ci son cose tipo accuweather, oppure facebook, youtube, tutte cose di cui puoi fare a meno e comunque non facili da utilizzare con il telecomando della tv.
Tieni conto anche che alcune emittenti come la7, la stessa mediaset, hanno già dei canali predisposti per i contenuti on demand.
La cosa che davvero può servire è la presa LAN che è presente su tutti e due i modelli.
Ciao