Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

suggerimento per nuovo tv 3d

Ciao a tutti, prima di tutto volevo dire a tutti gli "utenti" di avmagazine di continuare così..... siete tutti grandi.....

Per gentilezza, vorrei avere dei condigli per l'acquisto di un tv a led 3d da 47 pollici in sù.
    Il prezzo massimo che posso investire è di 1900 euro.
    Premetto che lo uso con il digitale terrestre, con la play station3 per giochi e film dvx. ditemi se vi devo dare altre informazioni,
    grazie a tutti in anticipo

Avete qualche consiglio???

il mio consiglio, soprattutto per il 3d se puoi, è quello di prendere un tv di almeno 55" altrimenti la visione non è proprio eccezionale. Per quanto riguarda le tv io preferifo samsung per la brillantezza dei colori ma sono stato sfortunato in quanto su ben 3 tv cambiate ho avuto grossi problemi di clauding e spurie e ti assicuro che nei film con scene bui quelle macchie sono sempre davanti agli occhi. Anche se ho visto nel forum che altri sono stati più fortunati di me.

grazie intanto per i primi consigli....
    quindi un 55 pollici sarebbe meglio...
    quali modelli?
    calcolando che ho un divano a circa 3 metri e l'altro a 4
    + tutte le cose che ho scritto prima

grazie a tutti

A prescindere dalla mia esperienza che non rappresenta la generalità dei clienti, ti consiglio rimanendo sulla quota che dicevi di voler spendere, di guardare il Samsung c7000 (edge led, sempre con il problema clauding e spurie) che sotto certi aspetti è identico al fratello c8000 sempre da 55" che se non erro in questo periodo ho letto una buona offerta per natale, mentre Lg9800 da 55" (full led con il problema clauding) è al 20% di sconto, quindi con 300-400 euro in più ti porti a casa un signor televisore.

Se volessi restare nell'ambito di un 46'' il mio consiglio è il sony nx710. l'ho comprato 2 giorni fa dopo attenti confronti. Rispetto al cc a casa sembra gigante, distanza di visione di 3 m.
    Sono ultra soddisfatto per la visione di ogni tipo di segnale. Per me è il miglior led in circolazione!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •