Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Question AIUTO....x scelta 32" full-hd led


    per favore sto' diventando matto per la scelta del tv che devo comprare !!!
    Il mio budget si aggira entro i 600 euro....ma vorrei un led full-hd che mi stupisca

    ho trovato questo Philips 32PFL5605H e vorrei un vostro giudizio .... ma datemi anche altre soluzioni

    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    416

    è un buon televisore,ma se ne vuoi uno che ti stupisca prendi la serie dopo la 76xx che ha anke l'amilight!
    ...altrimenti puoi optare per il sony ex500 o la serie c650 o c6xxx di samsung


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •