Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Exclamation Philips 7605 o 9705 per xbox?

Ciao a tutti, ormai mi sono fissato sui philips essendo rimasto affascinato dall'ambilight e devo scegliere tra questi 2 modelli dato che la serie 8.000 è troppo riflettente per il mio appartamento...

devo prendere un 32 pollici, sicuramente il 9705 è superiore ma con la xbox come va l'imput lag tra i 2 modelli?quale è il + adatto?

ti rispondo io da ex possessore del 32" 9705, input lag assente usando modalità game (dday dice che varia da 0 a 10ms se non ricordo bene e che sta più dalla parte dello 0 che del 10) io con la xbox360 "versione" componet mi trovavo bene, le kill in gear2 arrivavano come nella tv precedente
    Differenze tra modalità game e standard? Quasi nulle come qualità, non sono un esperto ma penso di avere un buon occhio, e poi ci ho smanettato parecchio trovando un settaggio mio, anche se non molto diverso dal game base.

dell'altra tv non saprei dirti

ti ringrazio molte, ora aspetto un parere anche dell'altra prima di decidere cosa acquistare...il fatto è che non so se vale la pena spendere 300/400 euro in + per la serie 9.000 per un 32 pollici non 3d!

In realtà le ho viste una di fianco all'altra in cc e non ho notato EVIDENTI divergenze, certo ke con la 9.000 si apprezza ****** dettaglio in + e un nero un pò + profondo ma le ho viste col bluray cosa ke a casa non utilizzerei mai...solamente dvd,tv e xbox

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •