Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: assistenza samsung

  1. #16
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    606

    Thumbs up


    I contatti con l'assistenza li ho avuti scrivendo dal link apposito sul sito e ricevendo risposta via email nel giro di pochi giorni.

    Siccome molti hanno chiesto come fare, perché nel modulo non si trova il modello da selezionare e si sono fermati lì, basta selezionarne uno qualsiasi e nel testo specificare il proprio. Oppure si telefona, ma io preferisco scrivere e se necessario anche telefonare.

    In un caso mi hanno ritelefonato loro e anche se formalmente non erano nel torto, si sono resi conto che si trattava di una cretinata quindi mi hanno risolto il problema.

    Per la cronaca dovevo registrarmi al programma prestige (intervento del centro assistenza entro 48 ore per i tv >=40"), ma il numero di matricola sta dietro al tv, che ormai era appeso e non tiro giù un 55" da solo dopo aver comprato anche il servizio di installazione.
    Morale "dai loro sistemi" son risaliti al codice che serviva, a partire da quello che c'è sulla confezione di cartone.

    Ciao

  2. #17
    Il mio piccolino è tornato in assistenza, le macchie di clouding erano peggiorate e stare davanti la tv era diventato un fastidio invece che un piacere

    Spero che questa volta cambino il pannello e incrocio le dita che sia uno di quelli decenti
    TV LG OLED 55C9! (samsung... ) - BluRay Samsung BD5300 - ampli PRE HT Marantz Cinema 60 - finali di potenza 2 x 250w AMC 2100MKii in mono - diffusori front FOCAL Aria 948 rear B&W 601s2 centrale B&W CC6s2 sub Kef TDM-45B -cavi segnale D102 HYBRID MK III 3- cavi potenza Van Den Hul THE MAGNUM Hybrid

  3. #18
    Dunque, il centro assistenza ha contattato la sede Samsung per avere indicazioni sul da farsi, hanno risposto che, siccome vi è la possibilità che arrivi un pannello ugualmente difettato, NON LO CAMBIANO!

    Ora aspetto che escano i nuovi modelli D per vedere se sono esenti da queste problematiche, poi farò scrivere dall' avvocato chiedendo la sostituzione, in quel caso non potranno dire che rischio di avere di nuovo il problema.

    cmq che rogna
    TV LG OLED 55C9! (samsung... ) - BluRay Samsung BD5300 - ampli PRE HT Marantz Cinema 60 - finali di potenza 2 x 250w AMC 2100MKii in mono - diffusori front FOCAL Aria 948 rear B&W 601s2 centrale B&W CC6s2 sub Kef TDM-45B -cavi segnale D102 HYBRID MK III 3- cavi potenza Van Den Hul THE MAGNUM Hybrid

  4. #19
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    166
    io invece l'anno scorso ho acquistato una samsung 32B540, pixel rotto dopo 20 giorni, portata al centro assistenza, nel giro di un mese e mezzo (con agosto di mezzo) me ne hanno consegnata una nuova senza troppi problemi. io sono rimasto soddisfatto, certo avrebbero potuto spedirla nel giro di una settimana ma ad agosto è difficile trovare apparati funzionanti, figuriamoci i centri assistenza

    Sony 55NX810 - PS3 Slim - PS3 Fat - AppleTV 40GB - B&W 685+Rotel RA06+Arcam rDAC

  5. #20

    Alla fine sono riuscito a sostituirlo, grazie al negoziante, con un LG 47LX9800!

    Credetemi non riuscivo più a guardarlo il c6000, mi davano così fastidio quegli aloni...

    Ora è tutta un' altra musica!
    Ragazzi che NERO!
    TV LG OLED 55C9! (samsung... ) - BluRay Samsung BD5300 - ampli PRE HT Marantz Cinema 60 - finali di potenza 2 x 250w AMC 2100MKii in mono - diffusori front FOCAL Aria 948 rear B&W 601s2 centrale B&W CC6s2 sub Kef TDM-45B -cavi segnale D102 HYBRID MK III 3- cavi potenza Van Den Hul THE MAGNUM Hybrid


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •