|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: problema TV Samsung 3D 40" serie 7
-
14-12-2010, 17:26 #1
Junior Member
problema TV Samsung 3D 40" serie 7
Salve ragazzi...da una settimana ho acquistato questo fantastico televisore!! il 3D per adesso l'ho provato con la mia ps3 e Call of Duty Black Ops con 3D nativo e sembra funzionare molto bene ad eccezzione di una piccola cosa che non so se riguarda il TV, gli occhialini o la ps3...noto che quando visualizzo una qualsiasi immagine lontata, quest'ultima sembra sdoppiarsi, cioè è come se gli occhialini non riuscissero bene a filtrare le 2 immagini quindi percepisco all'occhio destro leggermente l'immagine dell'occhio sinistro e viceversa dandomi l'idea di una immagine doppia...ho letto qualche altra discussione dove qualcuno si è lamentato di un TV che appena acquistato presentava problemi con il 3D e quindi proprio per questo ho deciso di scrivere qui sul forum...guardando nelle impostazioni del TV, c'è l'opzione "punto di vista" che inizialmente era settata a 0, infatti con l'impostazione a 0 tutte le scritte del menù del TV (con il 3D attivo) le visualizzo perfettamente, mentre se vado a spostare a 3 o -3 comincio a vedere sdoppiate le scritte del menù; invece se imposto a valori negativi, l'immagine del gioco della ps3 perde l'effetto immagine sdoppiata per le visualizzazioni lontane e vedo sdoppiato gli oggetti vicini...
dite che è normale ciò? premetto che l'effetto "sdoppiato" si percepisce appena anche se in certi casi (scritte bianche su nero o immagini bianche su scuro) è proprio evidente...
ah dimenticavo...con la ps3 ovviamente uso il cavo 1.4, in serata ho acquistato anche il lettore C5900 (3D anche quest'ultimo) e il risultato è lo stesso...pensate sia un problema di configurazione?Ultima modifica di nemero16; 15-12-2010 alle 00:20