Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

samsung c8000 o lg lx9800?

salve a tutti, ho trovato in una catena questi due tv in offerta a 2400 euro, entrambi da 55, tuttavia il primo include anche un lettore bluray, 5 occhiali 3d attivi e un film in 3d, il secondo ha solo due paia di occhialini...
    volevo sapere da voi qual'è il migliore tra questi due, in giro ho letto che più o meno si equivalgono, quindi la scelta ricadrebbe sul samsung, vista la dotazione maggiore.

grazie

edit: dimenticavo, il tv lo useremo soprattutto per vedere film in bluray e in SD, niente videogiochi..
    Ultima modifica di ^Niko^; 11-12-2010 alle 19:36

qual'è la catena?

euronics..ragazzi UP, tra mezz'ora devo andare a comprarlo...

102 visite e neanche un parere...

nessuno dei 2 sony 55nx810 con blubox

lg 9800 tutta la vita, e' al livello del miglior sony o philips in circolazione e superiore per la sua tipologia di televisore rispetto al samsung, vai sul topic dell' lx 9800 e li potrai sentire i pareri dei suoi possessori, l'unico neo di questa tv da quel che dicono purtroppo e' che non e' il massimo per giocare online ma per il resto siamo al top.

alla fine ho preso il c8000, ho visto dei video sia su questo che sull'lg, e alla fine ho preferito il samsung, anche per via del design (che preferisco), e perchè allo stesso prezzo mi hanno dato un lettore bluray 3d, 4 paia di occhiali 3d attivi e 4 film in bluray 3d...

quoto in pieno la tua scelta e presto ti seguirò

Anche io sono propenso per l'acquisto dell'Lg anche se ormai adesso conviene aspettare l'anno nuovo per vedere i nuovi modelli (come gia annunciato ieri da Lg Tv lw9500 e lw7700). Io provengo da una brutta esperienza con samsung infatti ho cambiati tre modelli del 55" c8000 nel giro di due mesi, ma l'ultimo (di 4 giorni fa) era qualcosa di vergognoso; oltre al clauding presente su più punti del pannello sprattutto nella parte bassa del tv, questo aveva anche tante spurie e durante la visione del tv, le immagini apparivano, a volte, appannate, e anche il nero dello schermo soprattutto nella visione di film con scene buie nonostante i settaggi, dava l'impressione di avere un panno che trasformava il nero in grigio come se vi fosse della nebbia. Ho provato a chiamare l'assistenza e l'operatrice mi ha eliminato in due secondi, dicendomi che purtroppo questo era un problema di questa nuova tecnologia e che non mi potevano fare niente. Incavolato nero, dato che mi trovavo a due giorni dall'acquisto, ho rimballato il tutto e l'ho riconsegnato al c.c. Adesso mi sono arreso e mi sono fatto fare un buono e aspetto il ces per vedere le novità del 2011.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •