Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    14

    samsung c8000 o lg lx9800?


    salve a tutti, ho trovato in una catena questi due tv in offerta a 2400 euro, entrambi da 55, tuttavia il primo include anche un lettore bluray, 5 occhiali 3d attivi e un film in 3d, il secondo ha solo due paia di occhialini...
    volevo sapere da voi qual'è il migliore tra questi due, in giro ho letto che più o meno si equivalgono, quindi la scelta ricadrebbe sul samsung, vista la dotazione maggiore.

    grazie

    edit: dimenticavo, il tv lo useremo soprattutto per vedere film in bluray e in SD, niente videogiochi..
    Ultima modifica di ^Niko^; 11-12-2010 alle 19:36

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    151
    qual'è la catena?

  3. #3
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    14
    euronics..ragazzi UP, tra mezz'ora devo andare a comprarlo...

  4. #4
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    14
    102 visite e neanche un parere...

  5. #5
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    329
    nessuno dei 2 sony 55nx810 con blubox

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    31
    lg 9800 tutta la vita, e' al livello del miglior sony o philips in circolazione e superiore per la sua tipologia di televisore rispetto al samsung, vai sul topic dell' lx 9800 e li potrai sentire i pareri dei suoi possessori, l'unico neo di questa tv da quel che dicono purtroppo e' che non e' il massimo per giocare online ma per il resto siamo al top.

  7. #7
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    14
    alla fine ho preso il c8000, ho visto dei video sia su questo che sull'lg, e alla fine ho preferito il samsung, anche per via del design (che preferisco), e perchè allo stesso prezzo mi hanno dato un lettore bluray 3d, 4 paia di occhiali 3d attivi e 4 film in bluray 3d...

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    151
    quoto in pieno la tua scelta e presto ti seguirò

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    84

    Anche io sono propenso per l'acquisto dell'Lg anche se ormai adesso conviene aspettare l'anno nuovo per vedere i nuovi modelli (come gia annunciato ieri da Lg Tv lw9500 e lw7700). Io provengo da una brutta esperienza con samsung infatti ho cambiati tre modelli del 55" c8000 nel giro di due mesi, ma l'ultimo (di 4 giorni fa) era qualcosa di vergognoso; oltre al clauding presente su più punti del pannello sprattutto nella parte bassa del tv, questo aveva anche tante spurie e durante la visione del tv, le immagini apparivano, a volte, appannate, e anche il nero dello schermo soprattutto nella visione di film con scene buie nonostante i settaggi, dava l'impressione di avere un panno che trasformava il nero in grigio come se vi fosse della nebbia. Ho provato a chiamare l'assistenza e l'operatrice mi ha eliminato in due secondi, dicendomi che purtroppo questo era un problema di questa nuova tecnologia e che non mi potevano fare niente. Incavolato nero, dato che mi trovavo a due giorni dall'acquisto, ho rimballato il tutto e l'ho riconsegnato al c.c. Adesso mi sono arreso e mi sono fatto fare un buono e aspetto il ces per vedere le novità del 2011.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •