Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

DVD su LE40C650 o LE32C650..come si vedono? E a che distanza?

Salve! spero di non ripetere due domande già fatte e rifatte...ma anzi segnalo che non riesco a fare ricerche sul forum, mi da sempre una pagina bianca come risultato.

1)
    Il fatto è questo: sono indeciso nell'acquisto di una tv, tra le due in questione , SAMSUNG LE32C650 e LE40C650. Il budegt è ok per entrambe, quello che mi preoccupa è questo:
    Sono CERTO che inizierò a usare i bluray, ma per ora ho un sacco di dvd che mi piacerebbe vedere sulla nuova TV. Ho sentito parlare di scarsa, scarsissima qualità di visione (quasi fastidio) di segnali DVD su pannelli FULL HD, e la cosa peggiora all'aumentare della dimensione.

Mi devo preoccupare?? Devo considerare qualche lettore particolare che faccia un upscaling/downscaling dei dvd verso la tv? O la tv se la sbriga da sola magari con settaggi e simili?

2)
    E poi, altra domanda: Ho letto che la distanza giusta per vedere un pannello LCD FULL HD è circa 1.5 volte la sua diagonale. Ma se il segnale che mando è quello del DVD o del digitale terrestre?? Che succede??

Nessuno nessuno nessuno?

Non riesci a fare ricerche?
    Strano.

Comunque chiederei piuttosto nei thrad di quelle TV.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •