Originariamente scritto da
hurdegha
Ciao,guarda che puoi trovare le risposte dettagliate a ciò che vuoi guardando le discussioni già aperte relative proprio ai modelli che cerchi.
Difficilmente qualcuno ti risponderà in questa discussione,proprio perchè ci sono quelle dedicate a questi modelli.
Comunque Personalmente ho preso il Philips 37" 7605h,perchè il Sony non aveva il 37",ha il media center integrato con lettura anche degli mkv e H.264 ( quindi niente cavi aggiuntivi per un lettore/media esterno ), che ci credi o no hanno lo stesso pannello ( LG e Sharp forniscono i pannelli lcd a tutti nel mercato mondiale,prova a cercare su internet e lo scoprirai da te ).
La qualità video è totale,stanno continuando ad aggiornarlo ormai mensilmente correggendo e implementando funzioni.
Ha un browser Internet efficente ( esatto,metti pagina iniziale Google e via ),ha la NetTv molto bella,veloce e continuamente aggiornata.
Veloce con il DLNA + WI-FI x colloquiare con il PC.
Un elogio particolare deve essere fatto alla funzione Ambilight che nessuna altra casa ha; lo usi una volta è diventa come una droga.
Usalo con le partite in modalità dinamica è ti sembrerà che il campo / schermo sia grande il doppio!!!
Se usi una console ( io uso l'XBOX360 in hdmi ),si commuta automaticamente in modalita "gioco",eliminando qualsiasi tipo di lag/ritardo nelle immagini,cosa che invece affligge spesso gli lcd.
Una piccola / grande chicca: dispone di un subwoofer integrato da 3w ( unico nel suo genere ) posto sul retro e ti posso assicurare che la resa audio anche senza un Home Theater fà la sua sporca figura ( nel senso buono ).
Rimandandoti al forum del Philips 37" 7605 ( basta che lo digiti su "cerca" del sito in alto a dx ),ti saluto.
Ciao