Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

TV LED 40" sui 600 euro quale?max 750-800 euro quale?

Ciao a tutti.

Devo aiutare un amico a scegliere una tv a led da 40" spendendo sui 600 euro (lo so è poco ma che ce volete fa il suo budget è questo) sapreste aiutarmi a trovare qualcosa di decente? a lui interessa per il calcio su sky e i film... Ha myskyhd...

Girovagando per internet ho trovato questi 3 modelli su quelle cifre:

Toshiba 40SL733F
    SONY 40EX700
    Samsung UE40C5100

Ce altro?

Quale è meglio.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
    Ultima modifica di teoteo82; 28-11-2010 alle 10:06

Ho visto anche il philips 5605 e le mie scelte sembrando andare su quello voi che dite?

Secondo me sarebbe meglio un lcd classico in quella fascia di prezzo dove si sa gli edge led non è che siano il massimo (spurie, clouding ecc.).

Sony 40 EX500 sarebbe consigliatissimo per le fonti che andrà a visionare. Online, comprese le spese, lo pagherebbe intorno ai 600 euro.

personalmente sono tentato anch'io dal Toshiba: sulla carta sembrerebbe non glli manchi nulla.

ho appena aggiornato il titolo del topic in quanto il mio amico mi ha detto che può arrivare anche a 750-800 euro, per cui su cosa potrei orientarmi.
    Intanto grazie poer le risposte che mi avete dato...

io consiglierei sony.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •