Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

TV LCD 26" FullHD 100hz

Come da titolo sto cercando, per problemi di spazio, una tv al di sotto dei 32 pollici e che sia Full HD a 100 Hz.
    Possibile che per avere una tv con queste caratteristiche mi devo per forza rivolgere ad un 32"?
    Noto che è pure difficile trovare un buon 1080p da 26 pollici (anche a soli 60hz)!

ciao, leggi il mio 3d non vorrei dire bagianate ma mi sembra che alcuni pannelli erano piu' di 50 hz..(da inesperto non ti assicuro niente della qualita' del pannello )

lin al thread : http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151095

LG 26LE3308
    non è full had
    ma è LED 100 hz

Sei sicuro che il 26 LE3308 sia 100Hz?

A me non risulta, inoltre dal sito LG è specificata la presenza del 100Hz solo per la versione 32 pollici....

Hai ragione, mi ero fidato dei siti che lo vendono... In effetti anche nel manuale i 100hz sono a partire del 32"..

Credo che 26" full hd e 100hz non ce ne siano, ma mi sembra non ci siano neanche i 26" hd ready 100hz..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •