Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

aiuto acquisto tv con pvr

Salve, innanzittutto complimenti per il forum....decisamente molto utile!
    Avrei bisogno di un consiglio.
    Devo acquistare un tv 40" con funzione 3d. Vorrei sapere se mi potete indicare un ottimo modello (visualizzo principalmente partite di calcio, sport in hd e programmi sd) che prevede la funzione di registrazione di un programma mentre se ne vede un altro.
    Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da andw
    Salve, innanzittutto complimenti per il forum....decisamente molto utile!
    Avrei bisogno di un consiglio.
    Devo acquistare un tv 40" con funzione 3d. Vorrei sapere se mi potete indicare un ottimo modello (visualizzo principalmente partite di calcio, sport in hd e programmi sd) che prevede la funzione di registrazione di un programma mentre se ne vede un altro.
    Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
    Per fare ciò il tv dovrebbe avere un doppio tuner! Non sono un esperto di tv ma non so quanti tv abbiano tutto ciò!
    Un'altra cosa che puoi fare è prenderti un tv 3d e un decoder con funzione pvr, ce ne sono di tutti i prezzi, anche hd, con doppio tuner e lettore di cam! per decoder pvr http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=113379
    PHILIPS 32PFL7603D/12 - 05/2009
    Mini pc Android: Ugoos Ut2
    LG 26LH2000 usb hack (firmware 3.55) - 02/2010
    Dtt recorder: United 9084 + WD 250Gb

decoder hd con doppio tuner e funzione pvr non ne trovo in commercio.

mi sembra che ci sia il telesistem blobbox che faccia al caso tuo anche se costa un pochino (se non erro 199)

sarebbe ottimo ma non ha la possibilità di vedere canali a pagamento.

ah giusto hai ragione, ma non so se esistano decoder che ti permettono di farlo...anche perchè i contenuti a pagamento utilizzano se non sbaglio protocolli protetti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •