|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Pareri sullo Sharp LC-24LE220E
-
19-11-2010, 14:02 #1
Member
Pareri sullo Sharp LC-24LE220E
Ciao, ho visto oggi questa tv in un cc...mi sembra davvero un bel prodotto, qualcuno sa dirmi qualcosa?
Da quanto ho capito deve avere la risoluzione di un full hd, multimedia attivo su usb e anche registrazione.
Vi spiego, ero alla ricerca di una tv al top come caratteristiche, e il minimo per avere tutto sarebbe prendere un 32", però questa misura risulta essere spropositata perchè dovrei utilizzarla anche come monitor pc.
Per questo mi sono orientato su una misura max di 26", in questo modo però perdo almeno 2 caratteristiche: fullHD e 100Hz.
L'uso sarebbe: monito per pc, tv solo con dgt, dvd, film su usb, qualche bluray
-
23-11-2010, 14:25 #2
Junior Member
anche a me interesserebbe come monitor per pc. Ha un pannallo ips?
-
20-12-2010, 09:42 #3
Junior Member
Appena acquistato
Ciao a tutti!
L'ho preso da qualche giorno e direi che tutto sommato ha delle buone immagini anche in modalità ECO. L'audio, come tutti i pannelli LCD, lascia un po' a desiderare rispetto ai TV a tubo catodico per una semplice ragione
che non c'è più una cassa di risonanza per gli altoparlanti essendo il pannello sottile.
L'avevo preso per la funzione PVR ma è un mezzo bidone poichè il file registrato l'hanno criptato (non lo trovo attaccando l'hard disk esterno sul PC) e il suppporto con le registrazioni non può essere nemmeno visualizzato su un altro TV dello stesso tipo.
Il ricevitore DVB-T va bene anche con i programmi in HD mpeg4 infatti riesce a ricevere RAI HD.
Lo zapping è un po' lento rispetto agli analogici.
Speriamo che qualche buon'anima ci metta il firmware moddato per l'USB Recorder!
-
04-01-2011, 14:24 #4
Junior Member
grazie!!
ciao, grazie per le informazioni, ho intenzione di comprare questo tv per mio figlio, e sarebbe molto comoda la funzione di recorder su usb.
Quindi, se ho capito bene si deve obbligatoriamente guardare su quel tv (avevo in mente usi un po' più dinamici!).
e poi, il pvr si puo utilizzare tramite la guida elettronica dei programmi?
ciao e grazie.Ultima modifica di skiro; 04-01-2011 alle 16:08
-
05-01-2011, 00:07 #5
Junior Member
Puoi vedere questo:
http://www.google.it/url?sa=t&source...2HRzVw&cad=rja
Si scarica il manuale.
Ho letto tutto prima di comprarlo ma non le note sul PVR.
Registra anche bene ma non puoi importare i file nel PC per magari togliere la pubblicità.
Così ho dovuto pigliarmi un Box Multimediale con DVB-T che registra in mpeg2 con estensione .ts che, se sei in Windows devi rinominare per esempio in .mpg, mentre in Linux non ha alcuna importanza.
L'altro punto dolente è che registra soltanto il canale che stai guardando, se cambi canale, la registrazione si interrompe.
-
18-01-2011, 08:50 #6
Junior Member
grazie per le informazioni.......
per informazione alla pag. 26 dellle istruzioni c'è scritto questo:
● Registrazione programmata
La registrazione programmata può essere eseguita in
due modi. Utilizzando la guida dei programmi (EPG),
o manualmente con l’opzione “Temporizzazione
manuale USB REC” nel menu TEMPO.
11 Programmazione mediante EPG
1. Premere EPG e selezionare il programma che si
desidera registrare. In seguito, premere REC.
2. Configurare i parametri di registrazione (auto, una
volta, ogni giorno, settimanale) e premere OK per
confermare.
salutiUltima modifica di skiro; 18-01-2011 alle 09:04