Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Lightbulb Indecisione tra Sony - Sharp - Panasonic

Troppi modelli.. è da un bel pò che passo per i centri commerciali per farmi un idea ed orientarmi verso un modello, ma chi per una cosa chi per l' altra.. mi ritrovo sempre al punto di partenza.. ossia torno a casa attacco il mio crt a 576p e dico.. si sarà anche a 576p ma si vede da dio..

Girando ho notato che molte sono collegate in rgb.. scandaloso una comparativa seria non si può ottenere..
    Quindi mi appoggio a voi, nel cosigliarmi.. da poter così ridurre al minimo i vari modelli e confrontare i rimanenti.

preciso che ho un occhio critico...
    cerco una tv max 40" che mi permetta di vedere ottimamente sia i bluray che giocare senza input lag e/o scia...

Un budget max di 1500 euro.

Lcd o Plasma mi è indifferente, l' importante è che sia nitida l' immagine, cristallina priva di ombre nei movimenti, omogenea come colori e come sopra lag e o scie. Poi il resto ditemelo voi

Che modelli mi proponete?

Grazie come sempre.
    Ultima modifica di dax; 18-11-2010 alle 23:42
    TV: 40HX855; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR705 (S); Player: SONY BDP-S790
    Diffusori: Wharfedale - Front: DIAMOND 8.4 - Centrale: DIAMOND 8 Centre - Surrround: DIAMOND 8.2 - Sub: PC DX 10+
    Portatile: Dell Xps 15 L502

Mi accodo

Mi accodo alla richiesta. Io andrei su un 46" e ad oggi sarei indeciso fra Sony HX 800 e HX900. La differenza di prestazioni vale 1000€? Boh!

sessuno sa essere d' aiuto?
    Diffusori: Wharfedale - Front: DIAMOND 8.4 - Centrale: DIAMOND 8 Centre - Surrround: DIAMOND 8.2 - Sub: PC DX 10+

Panasonic 42vt20, semplicemente il massimo sul mercato.
    Al
    Momento regalano pure occhialini e avatar in 3D
    42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

il migliore?
    qui non ne parlano bene.. dalla recensione ai difetti riscontrati dagl utenti,,
    http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&oid=9682

Il 42 e il 50 differiscono come hardware, infatti il 42 fa la convesione da 2 d a 3d...
    Cmq ho visto il 42 con I miei occhi che trasmetteva una partita SKY hd, perfetto! Immagini fluide, neri infinitamente profondi e colori che esplodevano...
    42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

Io sono nella stessa identica situazione del "collega" che ha aperto la discussione, ed effettivamente dopo lunghe riflessioni la mia scelta era ricaduta sul vt20, purtroppo i plasma sono 42" e non 40" e da me non ci sto con le misure , posso permettermi solo un 40" non generosissimo, tipo, il sony hx700 che era la mia seconda scelta, anche lui sfora i 100 cm a mia disposizione.....
    Altre idee ? L'hx800 fa così schifo ? è in promo da MW a 1280... può essere interessante secondo voi ?

Citazione Originariamente scritto da gorex75
    L'hx800 fa così schifo ? è in promo da MW a 1280... può essere interessante secondo voi ?
    a questo prezzo è molto interessante

per quanto riguarda il panasonic Vt20 deve essere presa in considerazione anche la questione del nero che si modifica nel tempo e del FB.

bye
    ..la perfezione non esiste...

per errore ho postato due volte scusate...
    per non perdere il post aggiungo inoltre:
    1) a mio avviso i migliori pannelli lcd sono Sharp, infatti anche philips e sony ne montano
    2) il plasma è perfetto ma richiede troppa attenzione, ha problemi anche di burn in e di ritenzione
    3) il televisore perfetto non esiste, esiste il modello che meglio si avvicina al proprio standard di visione.
    Quindi ti consiglio di leggere per benino i tanti post che trovi in questo forum, ma poi fai una prova su strada , ricerca i modelli che più ti interessano e guardali dal vivo.
    In bocca al lupo.
    Ultima modifica di Technician; 22-11-2010 alle 17:10
    ..la perfezione non esiste...

si ma non è solo il pannello a fare la differenza...conta anche l'elettronica e in questo caso credo che toshiba e sony siano superiori

Citazione Originariamente scritto da Technician
    per errore ho postato due volte scusate...
    per non perdere il post aggiungo inoltre:
    1) a mio avviso i migliori pannelli lcd sono Sharp, infatti anche philips e sony ne montano
    2) il plasma è perfetto ma richiede troppa attenzione, ha problemi anche di burn in e di ritenzione
    3) il televisore perfetto non esiste, esiste il modello che meglio si avvicina al proprio standard di visione.
    Quindi ti consiglio di leggere per benino i tanti post che trovi in questo forum, ma poi fai una prova su strada , ricerca i modelli che più ti interessano e guardali dal vivo.
    In bocca al lupo.
    montano sharp...
    ma cambiano drasticamente le elettroniche
    philips e sony li consiglio vivamente rispetto ai puri sharp

Citazione Originariamente scritto da squall1981
    Panasonic 42vt20, semplicemente il massimo sul mercato.
    Al
    Momento regalano pure occhialini e avatar in 3D
    A questo punto posso prendermi il 42V20E che se non erro in meno ha solo il 3d (che non m' interessa), giusto?

Mentre la serie g20 com'è? Perchè mi è sembrato migliore del vt20, molto fluido, nitido e non pastoso nei fondali in movimento, come invece risultava l' altro.. non sò se però la causa era il film o le impostazioni..o quant' altro.
    Ultima modifica di dax; 22-11-2010 alle 19:36

Attento che per il 42V20 esiste, con la stessa sigla (questa cosa non l' ho capita) la versione plasma e quella LCD-LED.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •