Troppi modelli.. è da un bel pò che passo per i centri commerciali per farmi un idea ed orientarmi verso un modello, ma chi per una cosa chi per l' altra.. mi ritrovo sempre al punto di partenza.. ossia torno a casa attacco il mio crt a 576p e dico.. si sarà anche a 576p ma si vede da dio..:O
Girando ho notato che molte sono collegate in rgb.. scandaloso una comparativa seria non si può ottenere..
Quindi mi appoggio a voi, nel cosigliarmi.. da poter così ridurre al minimo i vari modelli e confrontare i rimanenti.
preciso che ho un occhio critico...
cerco una tv max 40" che mi permetta di vedere ottimamente sia i bluray che giocare senza input lag e/o scia...
Un budget max di 1500 euro.
Lcd o Plasma mi è indifferente, l' importante è che sia nitida l' immagine, cristallina priva di ombre nei movimenti, omogenea come colori e come sopra lag e o scie. Poi il resto ditemelo voi
Che modelli mi proponete?
Grazie come sempre.
Girando ho notato che molte sono collegate in rgb.. scandaloso una comparativa seria non si può ottenere..
Quindi mi appoggio a voi, nel cosigliarmi.. da poter così ridurre al minimo i vari modelli e confrontare i rimanenti.
preciso che ho un occhio critico...
cerco una tv max 40" che mi permetta di vedere ottimamente sia i bluray che giocare senza input lag e/o scia...
Un budget max di 1500 euro.
Lcd o Plasma mi è indifferente, l' importante è che sia nitida l' immagine, cristallina priva di ombre nei movimenti, omogenea come colori e come sopra lag e o scie. Poi il resto ditemelo voi
Che modelli mi proponete?
Grazie come sempre.
Ultima modifica: