|
|
Risultati da 31 a 37 di 37
Discussione: philips 21 9 56 9954 compatibile al 3d?
-
08-11-2010, 22:18 #31
in attesa di conferma
Originariamente scritto da tyson
per il 3D no way, non c'è modo di supportare il 3D con quella tv, sorry
-
08-11-2010, 22:18 #32
non mi offendo siamo qui a parlare ci mancherebbe altro.allora la geometria l'ho capita
perosara' che il tv ha qualche applicazione o software particolare che non si nota oppure sara' talmente minimo che non si nota.io dico qualcuno di voi la provata per poter dare certe affermazioni?tutto qui io di deformazioni tranne in sd (che taglia un po' la testa) non ne vedo.come dicevo losi vede in sd perchè con my sky ho messo in pausa e ho provato i vari formati
-
08-11-2010, 22:22 #33
in attesa di conferma
in effetti mi pare che l'ambilight applicato a quel tv abbia dei filtri particolari per cui rielabora quanto mancante a schermo con un algoritmo brevettato.
mazza che figata... il mio tv non può farlo in quanto ha solo l'ambilight a due vie
(se stà a scherzà)
-
08-11-2010, 22:24 #34
In pratica, come ho sentito dire una volta, "Sono pienamente d'accordo a metà"
.
La deformazione c'è, semplicemente esistono anche modalità video che lasciano il centro dell'immagine più inalterato, "stiracchiando" maggiormente i bordi, ma no, non c'è alcun software che possa riscrivere il teorema di Euclide.
PS: Vi pregherei, comunque, di evitare battute equivoche.Nicola Zucchini Buriani
-
08-11-2010, 22:27 #35
in attesa di conferma
quello "stiracchiamento" è qualcosa di terribile, tremendo, assurdo... peggio di essere sul top spin a gardaland...
ho provato a vedere e pure la mia tv da battaglia in camera lo fa se metto roba a 4/3 ed imposto automatico....
consiglio a tutti di evitarlo come la peste onde evitare di diventare un umpa loompa.... ok ok, esagero, ma è una cosa che mi dà il mal di testa... non oso immaginare su un 21/9 grande come una casa
-
08-11-2010, 22:31 #36
ok vi saluto tutti che vado a letto domani alle 4 e mezza vado a lavorare
e non c'e tv che tenga.grazie a tutti,per le battute non c'era niente di offensivo diretto a nessuno era solo per fare qualche esempio che dal mio repertorio di camionista conoscevo,non è una battuta faccio il camionista.buona notte
-
09-11-2010, 13:12 #37
@ Tyson
Originariamente scritto da tyson
E tu chi saresti per arrogarti il diritto di giudicare quello che è sbagliato e quello che è giusto nella sfera privata di un individuo?
3 giorni di sospensione per meditare sulla libertà di cui ogni individuo dovrebbe poter godere senza dover sottostare al giudizio di altre persone (ovviamente quando questa libertà non vada a ledere quella di altri).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).