Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Citazione Originariamente scritto da tyson
    allora ho fatto caso su canale 5 che da 21:9 a 16:9 diciamo taglia la testa ma con i blu ray con la banda nera sopra e sotto non cambia nulla.il vostro discorso non fa' una grinza pero' secondo me vi sbagliate.comunque siamo andati fuori topic perchè io avevo chiesto della compatibilita del 3d e siamo arrivati a parlare di gay e eterosessuali
    nel dubbio c'è sempre la terza via... o anche una quarta ma lì si va sul penale... he he

per il 3D no way, non c'è modo di supportare il 3D con quella tv, sorry

non mi offendo siamo qui a parlare ci mancherebbe altro.allora la geometria l'ho capita perosara' che il tv ha qualche applicazione o software particolare che non si nota oppure sara' talmente minimo che non si nota.io dico qualcuno di voi la provata per poter dare certe affermazioni?tutto qui io di deformazioni tranne in sd (che taglia un po' la testa) non ne vedo.come dicevo losi vede in sd perchè con my sky ho messo in pausa e ho provato i vari formati

in effetti mi pare che l'ambilight applicato a quel tv abbia dei filtri particolari per cui rielabora quanto mancante a schermo con un algoritmo brevettato.
    mazza che figata... il mio tv non può farlo in quanto ha solo l'ambilight a due vie

(se stà a scherzà)

In pratica, come ho sentito dire una volta, "Sono pienamente d'accordo a metà" .
    La deformazione c'è, semplicemente esistono anche modalità video che lasciano il centro dell'immagine più inalterato, "stiracchiando" maggiormente i bordi, ma no, non c'è alcun software che possa riscrivere il teorema di Euclide .
    PS: Vi pregherei, comunque, di evitare battute equivoche.
    Nicola Zucchini Buriani

quello "stiracchiamento" è qualcosa di terribile, tremendo, assurdo... peggio di essere sul top spin a gardaland...
    ho provato a vedere e pure la mia tv da battaglia in camera lo fa se metto roba a 4/3 ed imposto automatico....

consiglio a tutti di evitarlo come la peste onde evitare di diventare un umpa loompa.... ok ok, esagero, ma è una cosa che mi dà il mal di testa... non oso immaginare su un 21/9 grande come una casa

ok vi saluto tutti che vado a letto domani alle 4 e mezza vado a lavorare
    e non c'e tv che tenga.grazie a tutti,per le battute non c'era niente di offensivo diretto a nessuno era solo per fare qualche esempio che dal mio repertorio di camionista conoscevo,non è una battuta faccio il camionista.buona notte

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Tyson

Citazione Originariamente scritto da tyson
    chi è gay mica posso dirgli che sbaglia
    Bravo, complimenti, ottimo esempio (tra migliaia che potevi fare).

E tu chi saresti per arrogarti il diritto di giudicare quello che è sbagliato e quello che è giusto nella sfera privata di un individuo?

3 giorni di sospensione per meditare sulla libertà di cui ogni individuo dovrebbe poter godere senza dover sottostare al giudizio di altre persone (ovviamente quando questa libertà non vada a ledere quella di altri).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •