Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

Citazione Originariamente scritto da RohanKishibe
    non esiste un secondo me e un secondo te, la matematica non è un opinione.
    i source in 16:9 vengono deformati, quelli in 21:9 no, ma come ha già specificato Onslaught vengono comunque upscalati per essere adattati alla risoluzione differente del tv.
    ps. studiati bene anche la storia della garanzia. molto probabilmente hai sottoscritto un'assicurazione per i 3 anni successivi alla scadenza naturale.
    ok lo studio è effettivamente ho fatto 3 anni di garanzia come fai a saperlo me l'hai venduta tu?

Citazione Originariamente scritto da tyson
    ok lo studio è effettivamente ho fatto 3 anni di garanzia come fai a saperlo me l'hai venduta tu?
    chi te l'ha venduta come "garanzia" e non come "assicurazione" ti ha truffato ed e' passibile di denuncia.

Citazione Originariamente scritto da RohanKishibe
    chi te l'ha venduta come "garanzia" e non come "assicurazione" ti ha truffato ed e' passibile di denuncia.
    grazie ne terro conto.io sono contento per il mio acquisto poi di quello che pensi tu non me ne frega niente.io ogni paio d'anni la tv la cambio.se dovessi non essere contento del mio acquisto tranquillo che senza pensarci ne acquisterei un'altra.al max poi questa la regalo a te

questa televisione è il non plus ultra per chi vuole vedere film in formato cinematografico...
    personalmente non conosco bene quel modello, ma conosco bene quello nuovo...

quello nuovo ha una qualità letteralmente da urlo... ed il fatto di poter vedere un film VERAMENTE in grande, senza bande nere che fregano una porzione pesante di schermo non è da poco.. se si somma l'ambilight a tre vie l'effetto spettacolo è assicurato, oltre alla qualità non indifferente del pannello

peccato solo che per quanto mi riguarda come televisione è praticamente inutilizzabile con sorgenti in 4/3 (sempre più rare per fortuna) nè tantomeno in 16/9... la deformazione laterale è eccessiva per trovare un compromesso mentre si gioca con la ps3 per esempio...

il non plus ultra per chi vuole vedere film in formato VERAMENTE cinematografico senza compromessi di qualità... una televisione castrata nel resto delle funzionalità, per le quali nemmeno è stata pensata a dirla tutta

io personalmente comunque preferisco avere un pò di bande nere... avere la televisione che mi finisce proprio dove finisce il film mi dà l'idea psicologica di "tagliarlo". seghe mentali mie
    Ultima modifica di sytri; 08-11-2010 alle 21:37

guarda io ero molto scettico poi dopo 1 ora di indecisione l'ho presa e ne sono contento.per deformazione non so cosa si intende.sai ognuno ha il suo pensiero,a me personalmente ha colpito e me la sono portata a casa.ne ho guardate parecchie e mi sembravano tutte simili anche perchè a me il 3d mi fa' venire il mal di testa,allora ho deciso di prenderla non per guardare il tg ma per vedere i film blu ray sky hd e la ps3,poi ognuno ha i suoi pensieri ad esempio c'è chi è eterosessuale e chi gay,io sono etero e chi è gay mica posso dirgli che sbaglia sono affari suoi,stessa cosa per il tv.

bhè, sulla deformazione c'è poco da intendere... è come prendere un vecchio segnale in 4/3 e schiaffarlo su una tv16/9 allargandolo... tutte le persone "ingrassano" come d'incanto...

è esattamente la stessa cosa. si vede che a te non dà fastidio, quindi tutti felici
    come dicevo per me per i film è il non plus ultra, pecca solo di versatilità dovendo usarla per videogiochi o segnali in 16/9, che o si storpiano, o si tagliano o si usano con le bande nere laterali... non c'è una quarta scelta

l'esempio un pò infelice potevi risparmiarlo invece... calza per carità... se ti piace quella buon per te ed amen.. se ad uno piace la mivar buon per lui...
    ma considerando che dici che non ti accorgi nemmeno della distorsione (che è una cosa tanto ovvia quanto matematica nella sua natura geometrica)... è come se il tu oesempio diventasse "io sono gay ma non mi sono accorto che il buco era sbagliato, io pensavo a pucciare il biscotto ed ero felice quindi sono contento così"

il tuo esempio casca a pennello pero' credimi che di deformazione non ce ne?se 6 in zona a milano ti inviterei a vedere come si vede,non èla pubblicita' di sky con cassano eccetera che fanno vedere i giocatori obesi credimi.poi ti ripeto se 6 in zonati faccio venire a fare una visione e poi mi dici

se riuscissi a postare delle fotovi farei vedere ma non so come si fa'

Guarda, non è per pedanteria, ma è impossibile che non ci sia deformazione, non ci fai caso tu.
    E' geometricamente impossibile infilare un segnale 16:9 in un pannello 21:9 senza alterarne le proporzioni, utilizzare bande nere o zoom, non sono questioni opinabili.
    Nicola Zucchini Buriani

ahò... un rettangolo in un quadrato non entra... o ne tagli un pezzo, o lo rimpicciolisci lasciando dello spazio ai bordi o lo schiacci e ce lo spaffi dentro...
    non perdere nemmeno tempo a postare immagini, meglio non dilungarci sul punto e basta prima di fare figuracce... he he...

se non vedi i giocatori ciccioni o hai tagliato sopra e sotto... o hai fatto un compromesso per cui un pò hai tagliato ed un pò hai ingrassato...

dipende come si comporta la tele in merito... ma i giochi dei cubi dei bambini sono davvero la spiegazione migliore su come funziona sto affare

quindi meglio non focalizzarsi sulla geometria, parentesi chiusa, stop, amen

tyson se invece di offenderti e prendere d'aceto ti fermassi un attimo a riflettere sarebbe tutto piu' semplice. nessuno ti ha detto che hai preso un tv scadente, ma tu non puoi pretendere di riscrivere le regole della geometria: la deformazione su un source in 16:9 c'è per forza. non si scampa. un immagine in 16.9 su uno schermo 21:9 o la vedi a schermo pieno ma schiacciata o la vedi col giusto rapporto di forma,ma con le bande nere ai lati. oppure hai applicato uno zoom tagliando sopra e sotto e quindi non vedi l'immagine nella sua completezza.

poi di quello che pensi tu non me ne frega niente.io ogni paio d'anni la tv la cambio.se dovessi non essere contento del mio acquisto tranquillo che senza pensarci ne acquisterei un'altra.al max poi questa la regalo a te
    a questo invece rispondo con un lol, se vuoi avere una discussione civile siamo qui, in caso contrario penso ci sara' lavoro per onslaught :P
    Ultima modifica di RohanKishibe; 08-11-2010 alle 22:10

Citazione Originariamente scritto da sytri
    è come se il tu oesempio diventasse "io sono gay ma non mi sono accorto che il buco era sbagliato, io pensavo a pucciare il biscotto ed ero felice quindi sono contento così"
    Questa è la battuta più bella e pertinente del forum dalla sua istituzione ad oggi.
    Fantastica.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

o peggio con le deformazioni lenticolari che alcune marche usano...
    spero nessuno le utilizzi più... la mia ragazza ha un sony di qualche anno fa (un paio di anni abbondanti mi pare)... e con materiale in 4/3 se metti su automatico la tv è vero che non taglia niente... ma praticamente schiaccia tutto ai bordi sopra e sotto, con il risultato che nei movimenti verticali mi viene la nausea tipo montagne russe

il folle che ha pensato una soluzione di quel tipo è da rinchiudere... forse pure la tv che ho in camera da letto in automatico fa sto scherzo... meglio non provare

allora ho fatto caso su canale 5 che da 21:9 a 16:9 diciamo taglia la testa ma con i blu ray con la banda nera sopra e sotto non cambia nulla.il vostro discorso non fa' una grinza pero' secondo me vi sbagliate.comunque siamo andati fuori topic perchè io avevo chiesto della compatibilita del 3d e siamo arrivati a parlare di gay e eterosessuali

il vostro discorso non fa' una grinza pero' secondo me vi sbagliate.

Sono basito.
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •