Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 308

Si, sapevo anch'io che sulla serie NX710/810 avevano messo pannelli Samsung(S-PVA) al posto di quelli Sharp(UV2A)...e da quello che ho capito dovrebbero anche essere migliori!

Si gli S-PVA sono migliori, NERO e contrasto sicuramente !!!

ho controllato vari rilevamenti e gli UV2A
    come NERO e contrasto sono minori !!!!!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    Si gli S-PVA sono migliori, NERO e contrasto sicuramente !!!

ho controllato vari rilevamenti e gli UV2A
    come NERO e contrasto sono minori !!!!!!

E se non mi sbaglio dovrebbero essere migliori anche per quanto riguarda l'angolo di visione, o no?!

Ma non erano tanto decantati come ottimi pannelli?
    Forse per fedeltà cromatica?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Alla fine tra tutti quei modelli sono andato di 40NX710, attirato dalla golosa offerta. La scelta non è stata facile comunque, perchè tutti i modelli mi piacevano (chi per una cosa chi per un'altra).

Speriamo bene nel Sony NX710 dai e grazie a tutti per i consigli

Ottimo acquisto secondo me,anche io sono propenso a prendere questo
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

chiedo venia cyborg
    stasera sono andato a ripescare dv e il sunto finale della recensione e esattamente come dicevi tu
    comunque il c 8000 e una bestia difficile da domare ma una volta che e domata e un purosangue
    comunque sulle basse luci lavora benissimo
    una cosa dopo un attento lavoro sui settaggi trovo i colori un po troppo saturi devo ancora lavorare su questo ma gia cosi e un bel vedere

beh cyborg un momento, sul discorso 3d, nel caso delle tv sony, c'e' un difetto abbastanza pesante che non puo' non essere preso in considerazione, anche per via del fatto che tutta la concorrenza NON NE SOFFRE:

appena muovi un pochino ( anche minimamente) la testa, la colorimetria viene completamente falsata e vira al blu o al rosso....e' abbastanza scocciante questa cosa direi, ed e' impossibile mantenere la testa completamente ferma durante la visione, direi oggettivo...

per quanto riguarda invece la differenza tra un lcd ( tipo c8000) ed un plasma ( tipo c7000 come vt20 ancora meglio) beh diciamo che DDAY, COME ALTRI, COME ONSLAUGHT non la vedono proprio come te e parlando di una DIFFERENZA NON CERTO MINIMA tra lcd e plasma ( quelli di cui parliamo )

ciao

SE AVF al test 3D, al C8000 aggiudica 2 EXCELLENT e un giudizio
    critico solo sul crosstalk, evidente che il quadro complessivo
    è eccellente, penalizzato un po' dal crosstalk che cmq NON è na roba
    che inficia in maniera forte, sarebbe paradossale assegnare degli
    EXCELLENT se complessivamente il quadro NON fosse godibile.......

mi pare poi che con l' ultimo firmware il tutto sia in via
    di miglioramento, io in 3D i C8000 me li vedo spesso.....
    e il crosstalk si ogni tanto è visibile, ma niente di eclatante !!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Personalmente una tv con crosstalk non riuscirei mai a definirla eccellente in 3D (non mi vengono in mente difetti più rilevanti per una tv 3D), con questo non intendo dire che sia un disastro, tutt'altro, ma eccellente è qualcosa che, per l'appunto, eccelle, e non mi pare questo il caso.
    Ci sarebbe anche da citare lo scaling in 3D, tra l'atro.
    Nicola Zucchini Buriani

si pero' cyborg scusa, allora a vt20 e c7000 plasma cosa gli diamo? reference invece che eccellente in 3d? e in effetti sul vt20 sono abbastanza concordi che in 3d sia il top assoluto hehe....

io la vedo piu' come onslaught, e come ben sai anche le recensioni questa volta, tranne quella citata ok, cioe' c'e' abbastanza UN NETTO MIGLIORAMENTO nel corrispondente plasma ( c7000) o appunto nel vt20...

i demo 3d che vedi tu, sono AD HOC fidati, bisogna sempre invece valutare a casa, con canali sat hd o film veri e proprio 3d....

per dire: certi demo di calcio sul pana RENDONO da dio, ma sappiamo invece che COL CALCIO qualche problemino c'e'

x la cronaca cmq valuto peggiore il difetto sony io personalmente, che quello samsung (un po' di crosstalk IN PIU')

AVF nel test 3D a C8000 aggiudica ben 2 EXCELLENT, evidente
    che il crosstalk anche se c'è, NON è una cosa grave, come poi
    io sto verificando, a volte difficile anche notarlo, poi ci sono gli
    aggiornamenti firmware che via via miglioreranno la situazione.....

le review tecniche si devono evidenziare o citare
    difetti, ma spesso siamo NOI utenti ad ingigantirli !!!!

capito, beh cmq magari al di la' dei difetti, diciamo e' tutto il quadro e l'immagine in generale che di la' ( c7000 e vt20) CONVINCE DI PIU' no? anche proprio per questioni di tecnologia e pannello....cioe' daltronde se tendono a preferire la visione su quei modelli li, e praticamente tutti, avranno dei motivi validi ....

sinceramente non penso che DEI FIRMWARE possano risolvere DIFETTI CONGENITI...per dire vedi altri discorsi validi sia x pana che x c7000 ...dove c'e' poco da fare diciamo...si per carita' si migliora un po', ma non aspettarti MIRACOLI da dei firm

p.s. io penso che per i difetti per esempio, siano piu' attendibili quasi gli utenti delle recensioni, nel senso, loro provano 2 3 5 giorni non di piu, forse molto meno, quanto tempo pensi abbiano dedicato al 3d per esempio? se hanno visto piu' di uno spezzone di blu ray e' gia' tanto...non danno secondo me la giusta attenzione a tutto...pensa a problemini appena accennati sulle recensioni e che poi invece i possessori dicono essere ben presenti, evidenti, e non cosi' piccoli hehe...

notte
    Ultima modifica di mrwhite10; 10-11-2010 alle 00:35

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    si pero' cyborg scusa, allora a
    vt20 e c7000 plasma cosa gli diamo?
    In un film in 3D NON visioni il crosstalk, ma appunto le scene che ti
    offre e come resa nel suo complesso, io preferisco alcuni LCD anche in 3D,
    per giudicarne il livello globale, comprendo che dev' essere inclusa anche la
    valutazione del difetto, su questo concordo e, se dovessi dare un voto,
    i plasma soffrendo poco o nulla di crosstalk, sono preferibili, ma trovo
    esagerato fare leva su questo difetto...per cestinare la resa complessiva

che è godibilissima anche su un LCD !!!

si ma quello e' soggettivo hehe, te preferisci quello ( anche in 2d per dire) e ok....pero' in genere tutti preferiscono loro invece....

cmq scusa non riesco a comprendere invece, come uno esigente ed appassionato appunto come te, NON POSSA STORCERE IL NASO ogni volta che si presenta il difetto appunto???

cioe' per quello se evidente, se ben presente, ed e' questo il caso perche' FIDATI te ne accorgi subito se c'e' qualcosa che non va NEI CONTORNI DEI GIOCATORI e o dei personaggi del film in 3d....cioe' e' normale CHE TI ROVINA LA VISIONE PROPRIO....come potrebbero essere le scalettature, o altro....

poi tipo gente come me e te.....son sicuro che invece del film partita, starebbe li a vedere e cercare e rivedere IL DIFETTO in questione, hehhee e non si gusterebbe il contenuto, ma analizzerebbe la NON PERFETTA forma

cmq dai,diciamo godibile, MA MENO CHE di la' hehee, anche se te la preferisci

Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •