Originariamente scritto da
jesse-james
Ottimo tv lcd LED, che sfrutta la tecnologia LOCAL DIMMING per l'illuminazione, cioè i pixel all'occorrenza si spengono, per creare neri più profondi ed un elevato contrasto!! Ha anche il protocollo DLNA, per le connessioni, 2 porte USB, molto buono, certo il prezzo è un pò altino ma calcola che in giro di altre marche a questo prezzo e con questa tecnologia, troveresti poco o niente..
L'unico difetto in cui potresti incappare è che alcuni local dyming della lg, avendo i pixel che si spengono quando c'è la necessita,cioè su immagini scure, a volte possono generare dei neri tendenti al blu, ed in ritardo nell'esecuzione dell'operazione...,ma questa è una cosa che può essere più frequente nei modelli base avente questo tipo di illuminazione, quindi nei modelli di fascia alta, come questo, non dovrebbe accadere!!..
Io poi personalmente preferisco i pannelli LG, perchè a mio avviso, rispetto alle marche concorrenti, generano immagini davvero molto vicine a quello che i nostri occhi percepiscono come immagini di realtà naturale.
Tra l'altro, ultimamente , io ho preso il modello, 47LE5310, EDGE LED, 47 POLLICI, ad un prezzo ridicolo, paragonato alla sua tecnologia.!!
Quindi il mio consiglio è più che positivo, credo che tu possa procedere all'acquisto senza problemi e ti assicuro che non te ne pentirai!!