|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
31-10-2010, 14:58 #1
Junior Member
Consiglio tv 32 pollici (vedere divx con o senza hack)...
Ciao ragazzi
oggi la tv grande ha fatto "pluff" ma andiamo con ordine.
Per anni ho avuto come tv grande un Seleco 26SA374S dalla sigla penso sia un 26 pollici si è sempre visto e sentito una favola poi un anno fa o poco più si ruppe e...50€ lo feci aggiustare ma...oggi ha fatto ancora pluff!
A questo punto mi conviene comprarne uno nuovo tenendo conto che ci sta il digitale terrestre (questa tv ha come minimo 25 anni) e andavo avanti con un cnvertitore zapper che funzionava benissimo ma oramai il minimo che mi potrebbe costare è altre 50 euro quindi direi che sia l'ora di una tv nuova.
In precedeza ho comprato per sostituire un jvc che non aveva presa scart un lg M227WD-Pz modello non modificabile e che quindi non mi permnette di vedere divx non solo...l'audio non è dei migliori (per non dire che fa pena) ma ad essere sincera alungo andare mi ci sono abituata quindi in fin dei conti mi accontenato,un poco complicato per ordinare/selezionare e memorizzare i canali ma si vede bene quidni è ok.
Chiusa la cronostoria arriviamo alla tv rotta
Mi consigliarono su un altro forum all'epoca come corrispettivo in digitale terrestre per sostituire il 26 pollici e non andare su una tv ne troppo grande ne troppo piccola un 32 pollici siete d'accordo?
E ora arriviamo alle dolenti notePensavo di comprarmi un LG 32 LD320 molto pubblicizzato a 300 euro (semprechè l'offerta ci sia ancora) ma,com'è l'audio uno schifo oppure no?E per quanto riguarda l'attivazione porta usb come funziona il discorso?Io ho un cell n 82 con bluetooth ma senza irda quindi escluderei possa utilizzarlo per attivare o uppare un firmware e poi ho molta paura di inficiare la garanzia anche se mi sembra di aver letto che una volta attivata la porta usb si rifù l'upgrade firmware ma...in alternativa sapete se nelfrattempo magari con una combinazione di tasti premuti sulla tv ci si entra nelle impostazioni e si attiva il tutto?
Questo si intende sempre fermorestando che l'audio,la memorizzazione e ordine canali e quidni la personalizzazione della tv in questione non crei limiti di sorta oppure in alternativa su che tv posso orientrami che abbia audio/video buono,porta usb per vedere divx,che sia 32 pollici e costo non oltre i 350?
Penso che ora sapete tutto
Ciao e grazie
Helen