Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

HO DECISO COMPRO UN PHILIPS MA........

salve ho deciso comprero' un Philips, diciamo che dopo aver spulciato tutto il forum o quasi , ho l'impressione che quelli che danno meno problemi ed hanno un miglior rapporto qualita' prezzo sono proprio i Philips, ora chiedo a chi vorra' darmi un consiglio opterei per uno di questi due:
    42PFL7695H or 40PFL7605H/12 , credo il primo sia + recente ed e' un 42 , la differenza di prezzo e' notevole,
    il primo trovato a 939 ,
    il secondo a 765
    migliori prezzi in assoluto mi date un consiglio spassionato????
    grazie anticipatamente .....ah dimenticavo principalmente usato per sky, poi dvix e ogni tanto gioco con consolle !!

il 42 ha un pannello LG, il 40 ha un pannello sharp...

io opterei per il 40, di preciso non so bene che differenza comporti una marca di pannello o l'altra in quel modello.... ma di preciso ti confermo che philips nei modelli più costosi e di fascia alta (tutta la serie 9000, e la serie 8000 dai 40 pollici in su) monta sharp, in quell più economici LG

entrambi i prezzi sono ASSOLUTAMENTE bassi, dove li hai trovato a quei prezzi???
    di solito il 40 si trova a 1100 nei principali negozi (m...world, etc)

Ciao Sytri
    non so se puo' pubblicare dove li ho trovati, ragion per cui ti ho mandato un pm!!
    ciauzzzz

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •