Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

consiglio per Samsung LED 37"

ciao a tutti, devo acquistare necessariamente una TV LED Samsung 37" fra questi 2 modelli
    - UE37C6500UP
    - UE37C6000RP
    in quanto sono gli unici 2 che mi entrano nel mobile dato che ho uno spazio esatto di 900mm e questi misurano 897

l'uso previsto è esclusivamente tv/film/skyHD, niente console

vedo nelle specifiche che entrambe hanno questa feature "Allshare ti mantiene connesso", ma in concreto a cosa serve?
    non ho capito bene come funziona questa internet tv e cosa ti consente di fare, io ho dei pc e una rete wireless, con questa funzione posso leggere dalla tv i file video e audio che ho nei pc?

quale mi consigliate fra i 2?

scusate la banalità delle domande ma non me ne intendo per niente, ringrazio chi vorrà aiutarmi nella scelta

.......... up

Hai perfettamente il mio stesso problema, ed infatti io ho preso un 37C6500.
    Non so quale sia la differenza tra i 2 modelli da te indicati, forse uno è per il mercato italiano l'altro europeo, il mio al momento non c'è lo a partata di mano e non sò dirti la sigla esatta ma comunque è quello italiano.

All share sarebbe in poche parole è il protocollo DLNA, che ti permette di condividere file ad esempio dal pc alla tv.
    Internet Tv è limitata alle apps, ovvero non hai nessuna navigazione libera, esistono apps per facebook, twitter, youtube, dailymotion ecc. e tanti inutili giochini, personamelte mi sarei aspettato qualcosa in più. Speriamo che in futuro la scelta sia più ampia con nelle versioni americane ad esempio. Volendo puoi collegarti in wireless alla tv ma devi acquistare il modulo samsung wireless apparte, oppure uno più economico compatibile (Nylox) non è il solo, se scorri le pagine troverai utile un thread che parla proprio di quest'argomento.
    Spero di esserti stato utile.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •