Salve a tutti. Ho letto con interesse la discussione sulla serie LE8800 della LG, ma alla fine della fiera non sono riuscito a farmi un'idea precisa sul valore di questo televisore, il cui acquisto (mi riferisco al modello con schermo da 55'') mi alletta parecchio. Molte sono le recensioni positive, per carità, ma altrettante quelle negative, che insistono in particolare sui problemi di banding, clouding ecc...

Ora, io uso il televisore per vedere la tv "normale" (ancora per poco, in attesa del digitale terrestre), sky, sky HD e dvd vari, dunque non per giocare. Un utente con esigenze come le mie può considerare il 55LE8800il migliore FULL LED 55'' (non prendo nemmeno in considerazione i LED EDGE, che ho visto stroncati quasi all'unanimità) per la sua fascia di prezzo, ovvero intorno ai 2000 euro? Esistono altre TV 55'' che, con il medesimo (o un simile) rapporto costo/qualità, offrono di più, e magari sono privi dei suddetti problemi di banding, clouding ecc...? Preciso che NON sono interessato al 3D

Ultima questione: i difetti peculiari di questo modello, che voi avete segnalato sul 42'' e sul 47'', aumentano con l'aumentare delle dimensioni dello schermo? Insomma, devo aspettarmi che questi difetti siano ancora più evidenti sul 55''?

Ringrazio anticipatamente per l'accoglienza nel forum e per le risposte che, sono certo, non tarderanno ad arrivare