|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: problema grosso con nuova tv samsung!!!
-
10-10-2010, 03:23 #1
Member
problema grosso con nuova tv samsung!!!
ciao, ho da poco comprato il modello le46c750 e devo dire che non ne sono per nulla soddisfatto, usandolo molto con le console ho notato (per esempio con i giochi di calcio) che c'è tanto effetto scia anche disabilitando i filtri ed abilitando il game mode le immagini sono fastidionse e molto poco fluide, con evidenti rallentamenti, addirittura (cosa mai vista prima) giocando a rock band ci sono stati dei rallentamenti così evidenti ed incredibili che il gioco è andato in crash perhcè ha perso la sincronia con il disco!!
Forse la gestione delle immagini del software non è proprio il massimo!
la tv samsung entry level che avevo prima non dava minimamente tutti questi fastidi e problemi. dite che la mia tv è difettosa o devo regolare qualche parametro (ho già provato a disattivare i filtri, il motion plus ecc...)
Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?????
AIUTATEMI VI PREGO, HO SPESO UN BOTTO ED IL RISULTATO NON MI AGGRADA PER NULLA!!!
l'ho comprato 2 giorni fa su internet, mi sa che chiedo il rimborso e lo restituisco.....
Che devo fà????
-
10-10-2010, 10:30 #2
Member
Prova a disabilitare il motion plus , è sicuramente quello , e metti al minimo contrasto dinamico e livello del nero ,altrimenti il pannello tende a "impastarsi".
Altrimenti fattela cambiare e prendi led c6510Mie TV attuali -Samsung 32C650-Samsung 46A656-Samsung 46ES8000-Samsung 46D8000-MySky HD-Blu Ray Samsung BD-C6800 3D-2x Samsung BD-C5300 - Sinto Yamaha RX.V3067 11.2-canali
-
10-10-2010, 12:16 #3
Member
ho provato a disabilitare il motion plus ed a mettere normale invece che basso il livello del nero, ma c'è sempre impastamento e senza mp la visione è molto fastidiosa, le immagini non sono fluide
Ultima modifica di lisi; 10-10-2010 alle 13:18
-
11-10-2010, 13:39 #4
Member
ho contattato il venditore da cui ho comprato la tv, mi ha detto che mi puo' rimborsare quello che ho pagato meno circa 80 euro (spese di spedizione ed una parte del suo guadagno)
me la vengono a ritirare, la controllano e dopo circa una quindicina di giorni mi arriva il rimborso, qualcuno ha mai comprato su ebay ed ha restituito la tv? è cosi' la procedura?
-
11-10-2010, 14:06 #5
Usa la discussione relativa al tuo tv.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...168296&page=17Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)