Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Help...acquisto tv minimo 46" max 1150 euro

salve a tutti ho urgente bisogno di un consiglio...per la fine di questa settimana devo comprare la tv ma non so proprio cosa scegliere...ho bisogno di un 46" pollici minimo e ci vedrei bluray, sky hd, mkv, xbox360 e in minima parte canali sd...vorrei evitare il plasma solo per il costo enel visto che tenendo accesa la tv almeno 10 ore al dì in un anno ho un aumento ho una differenza di costi energia di 50/60 euro.
    Il mio budget è di 1150 euro, avevo preso in considerazione il philips 7605 ma rientro col prezzo solo acquistando su internet però non cè il finanziamento....e poi ho considerato samsung c650 e sony ex700 e poi date i vostri consigli grazie in anticipo e spero rispondiate in tanti.

weeeeeeeeeeeeee ma non mi risponde mai nessuno???? ma sti esperti a me consigli non ne danno proprio

up up up

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •