Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Televisore Lcd Led 37"! Chiedo consiglio!

Ciao a tutti,

Posto qui da parte di un amico che si vuole comperare un televisore nuovo.
    Come già scritto sul titolo le caratteristiche devono essere 37 Pollici Led lcd, inoltre deve avere una presa scart (per il satellitare analogico).
    Budget massimo 900,00€ ma ovviamente non gli dispiacerebbe spendere meno.
    Lui aveva già messo gli occhi su questo samsung ( ue37c6500up ), a voi come sembra? Qualche alternativa?

Grazie

Nessuno che mi sa consigliare?

Sul led lascerei perdere Samsung (troppi problemi di uniformità e luci spurie),
    Prova a vedere:
    - Philips 7605
    - Panasonic 37d25
    Acquistado online dovresti rientrare nel budget.
    Dai anche un'occhiata a LG 5308.
    ciao

toshiba 37xv733...oppure 40xv733
    per il LED Toshiba 40sl733 o 40vl733
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Philips 7605 forever

Ciao a tutti.
    ho da poco comprato il 7605 h/12 da 37" e posso dire che ne sono enormemente soddisfatto.
    L'immagine è ottima ( sconsiglio di utilizzare tutti gli artefatti,filtri ed altro in modalità attiva media o peggio massima in quanto l'immagine ne risente enormemente,essendo ottima già al naturale ).
    Nessun tipo di problema con l'XBOX360 in modalità gioco,predisposta proprio a questo.
    Le immagini sono fluide e giocarci è un'esperienza da far impazzire qualsiasi amico che non abbia mai provato un TV hd con una console: provate Forza Motorsport 3 e avrete paura a fare un incidente !!!
    Buon audio anche senza un home theater.
    La modalità NETTV non mi convinceva all'inizio,ma devo dire che funziona a meraviglia: le pagine sono veloci,non come un PC ma hanno solo un leggero ritardo nell'ordine dei 5/10 secondi di attesa all'apertura,comunque + ke accettabile; e sono in modalità wireless G.
    Vedere i video di YOUTUBE su un 37" vuol dire organizzare qualsiasi serata digitando zelig x esempio,senza spendere nulla.
    Dispone anche di un browser x la navigazione libera su Internet.
    Il ricevitore DTT è HD e vedere i ( pochissimi ) canali in HD come la RAI sono uno spettacolo;nessuna imperfezione percettibile neanche a pochi cm di distanza.
    I settaggi sono davvero tanti e possono soddisfare chiunque.
    In ultimo ho letto le recensioni in fase di acquisto anche del Sony EX700
    dove se la giocano alla pari.
    Ma se considerate che il Philips ha anche un mediacenter interno che legge oltre ai soliti formati anche gli mkv,i vob,xvid,h.264 ( il Sony si limita all'avi...) semplicemente inserendo una chiavetta usb e dispone dello slot per le SD,non posso che consigliare vivamente questo TV.
    Comprato su internet all'Unieuro di Cusago - MI a 810 € a settembre e li vale tutti.

philips la migliore,buone anche sony o toshiba, il resto è monnezza!!!

Citazione Originariamente scritto da dilandog
    philips la migliore,buone anche sony o toshiba, il resto è monnezza!!!
    ecco, in 10 messaggi che hai scritto sul forum hai capito tutto. spero nessuno che legge dia retta a questi scialbi e inutili consigli !
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

LG 37LE5308, ottimo e a buon prezzo, con DTT HD.
    Te lo consiglio perchè è anche il mio tv.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •