Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: kdl-40ex600.....e ps3

kdl-40ex600.....e ps3

Ciao a tutti,

ho da poco comprato questo sony kdl-40ex600 con la convinzione totale di aver fatto un ottimo acquisto.

Per quanto riguarda i film la visione è ottimale,sembra davvero una visione da "cinema",per quel riguarda invece ad esempio le partite di calcio,con spostamenti molto veloci sono rimasto un pò deluso(e preoccupato).
    A volte sembra quasi che l'immagine si sdoppi,per meglio dire si ha un effetto scia.

Cosa posso fare?modificare i settaggi?ho provato diverse impostazioni ma nessuna mi soddisfa piu di tanto,e tutta questa alta definizione tramite cavo hd io onestamente non la vedo.

Altra domanda è,visto che mi ero fatto una bella tv,volevo prendermi pure la ps3 ed essendo un amante dei giochi di calcio,il problema dell'effetto scia rischia di ri presentarti?

grazie a tutti per l attenzione.

up

qualcuno gentilmente sa dirmi qualcosa a riguardo?

L' Ex 600 è uno dei prodotti più "infelici" della Sony; è un edge led,non ha i 100 hz e "ciliegina sulla torta" monta ancora il Bravia Engine 2. L' ex 500 semplice CCFL sarebbe stato di gran lunga migliore per le tue esigenze.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Cavolo riportalo in negozio se sei ancora in tempo e cambialo con un altra tv!
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Non penso di poterlo tornare indietro purtroppo.

quindi in conclusione ho fatto un pessimo acquisto?

per la ps3 cosa dite?si vedrà male?

Nel gaming l' ex 600 se la cava piuttosto bene - almeno come input lag - stando all' articolo di Dday
    http://www.dday.it/redazione/1637/DD....html#pagina-2
    Per lo sport comunque che settaggi usi ?
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

ciao grazie per l'info sul gaming,speriamo bene.

Per lo sport sinceramente cambio tutti i giorni alla ricerca del settaggio che può darmi più soddisfazione.

in generale tengo il contrasto quasi al massimo e tutti gli altri valori li tengo a livello medio.
    Ultima modifica di Dave76; 28-09-2010 alle 13:14

ci sono novità,grosse novità!

da puro ignorante utilizzavo la presa scart e avevo inserito anche il cavo HD.
    Però cosi facendo vedevo la tv tramite scart,avevo fatto la prova a staccarla e l immagine scompariva,ma non avevo pensato da ignorante quale sono di selezionare l entrata HD.....oggi l ho fatto e si vede da paura!

NESSUN effetto ghosting,si vede perfetto,sembra di essere in campo!!!! sono troppo contento!!

Beh che dirti allora ,hai fatto tutto da solo... si vede che è la tua prima tv "full hd"

esatto! ora sono soddisfatto!

certo non è una super super tv,ma un super solo per i miei standard ce lo metto e ne sono felice!

grazie degli aiuti!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •