Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: consiglio su 3d

consiglio su 3d

tv 3d domande e risposte

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti , mi presento sono Nicko e sono nuovo del forum , scusate se eventualmente ho sbagliato ad inserire questa nuova discussione in un settore errato, comunque visto che ci sono inizio a chiedere agli esperti del forum o eventualmente ai possessori dei tv 3d le loro opinioni in merito.
    Premessa
    Dopo circa 6 anni di attesa dal mio primo tv LCD HD ready 36 pollici della ACER (sicuramente una marca non molto comune nel campo delle TV ) ho deciso di acquistare una nuova TV.
    Sino a pochi mesi fà , stavo per acquistare una sharp quattron full led 46 pollici , ma poi facendo mente locale , mi sono chiesto , spendere 1700 euro per una full led 46 pollici o spendere la stessa cifra per un 3d 40 pollici ? Sinceramente io sono un amante degli schermi giganti , ma anche degli effetti speciali , quindi mi sono detto , ho aspettato 6 anni per l'acquisto di un tv e se proprio devo fare il passo voglio un apparecchio che possa soddisfarmi per almeno altri 6 anni , e da quello che ho visto in giro il futuro sarà comunque in 3d .
    Certo che questa tecnologia è in continua evoluzione , e si arriverà presto alla tv in 3d senza occhiali ( esiste già), ma ora non andiamo troppo oltre .....
    Forse mi sono dilungato troppo , ma adesso arrivo al dunque, voglio sapere le opinioni di persone che hanno la samsung 3d ed in particolare come vedono l'effetto del 3d in un programma in diretta con il sistema 2d/3d e se la differenza tra un programma nativo 3d è molto evidente .
    L'altra domanda è l'eventuale scelta tra lg lx 9500 55 pollici o la samsung c8000 55 pollici, la prima è full led , la seconda ha il sistema di converzione 2d/3d (che la prima se non erro è sprovvista ) , molto allettante è la sharp quattron 3d , quest'ultima ha anche il digitale satellitare oltre al fatto che è full led ha il sistema 2d/3d , ( la 60 pollici poi deve essere uno spettacolo ) naturalmente la nota dolente è il prezzo . Ma ora lascio lo spazzio agli esperti , e grazie anticipatamente per le vostre risposte.

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •