Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

SAMSUNG LE 46C750 VS UE 46C6500

ditemi voi perchè non so cosa scegliere, il prezzo è molto simile, datemi una mano voi a scegliere per favore!!!!!!
    datemi una mano a scegliere così prendo questo benedetto televisore e non ci penso più che sono giorni e giorni che mi sto districando tra tutte questi modelli, cifre, sigle, tecnologie, prezzi ecc ecc ecc!!!!

Uso:
    50% pc
    40% xbox 360
    10% sd

distanza di visione circa 2,20 metri.

100000000 grazie a chi mi risponderà!

tra i due preferisco quello non led il c750, ma è una mia preferenza dettata dal fatto che i led hanno colori troppo freddi ai miei occhi per il fatto che la luce dei led è blu

però io non sceglierei nessuno dei due, ma il sony hx700

Citazione Originariamente scritto da clapatty
    tra i due preferisco quello non led il c750, ma è una mia preferenza dettata dal fatto che i led hanno colori troppo freddi ai miei occhi per il fatto che la luce dei led è blu

però io non sceglierei nessuno dei due, ma il sony hx700
    grazie della risposta, anche io ero interessatissimo all'hx700 da 46 ma non si trova da nessuna parte (se sai dove si può comprare dimmelo per favore) così penso di scegliere tra questi 2

mi sa che lo trovi solo on line (per es. pixmania) perchè credo che in Italia non sia ancora distribuito o lo è da poco (sul sito sony italia non c'e)

credo che il l'HX 700 sia uscito di produzione, ma forse mi sbaglio

hx700 è uscito fuori produzione, non si trova da nessuna parte, almeno io non l'ho trovata.

quindi dovendo scegliere quei due che ho elencato all'inizio cosa mi consigliate?????????????

C750! Ha molti meno problemi di disuniformità d'illuminazione.

ok, da quel che ho letto in questa fascia di prezzo è un ottimo prodotto, se qualcuno ha qualche consiglio su di un modello che reputa certamente migliore me lo può dire

Il C750 mi sembra una TV consolidata e con poche pecche.
    Anche il C6500 l'ho visto in un CC e non mi e' sembrato affatto male....

Certo poi che i 3 cm di profondita' contro gli 8 del C750 hanno il loro peso
    se lo volessi mettere in alcuni punti in cui sia importante la profondita

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •