Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

finalmente ho scelto la tv, samsung 46C750 dove la compro?

Uso:
    50% pc
    40% xbox 360
    10% sd

distanza di visione circa 2,20 metri.

ho trovato questi 4 siti per comprarla, voi cosa mi consigliate?

http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...trovaprezziit/

http://www.diunamaishop.it/p-27357_s...-le46c750.html

http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_44232.html

E' vietato inserire link a siti di aste online, punto 1l del regolamento

rispondetemi per favore!!!
    grazie
    Ultima modifica di Onslaught; 23-09-2010 alle 19:41

Io ti consiglio fotodigit

pure io, se sei di roma te lo vai a ritirare da loro, e sono seri.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

però quello di ebay ha la garanzia italia e fotodigit garanzia europa, va bene lo stesso?

Che io sappia il 46C750 in Italia non è ancora distribuito....come fà a dare la garanzia Italia?

ho letto 50% uso PC.. ma con l'input lag così alto è utilizzabile bene?
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

attento a garanzia europa ed italia !!!
    fanno la differenza nel prezzo e potresti avereproblemi di compatiblità a trovare la CI+ (detto a me dall'assistenza samsung) e non trovi il paese italia nella sintonizzazione dei canali

Anche io devo comprare una tv online, monoclick lo consigliate come sito? E' affidabile?
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da theflyer1972
    e non trovi il paese italia nella sintonizzazione dei canali

Basta mettere Spagna!
    Poi che sappia io i C750 sono solo europa e questo nonostante che qualche (raro) utente dica che gli è stato riferito che è Italia. Comunque basterebbe chiedere a Samsung Italia per dirimere una volta per tutte il dubbio!!

Raga scusate se mi intrometto , ma io sto aspettando il samsung 55 c8000 garanzia italia dal sito d.a.t. mi ha detto che alla fine della settimana prossima inizio dell'altra dovrebbe arrivarmi a casa , qualcuno di voi si è mai fornito da qusesto sito ? ( anche questo si trova a Roma e da la facoltà di ritiro in sede).

DAT srl, mesi addietro ne avevo sentito parlare bene. Lo avevo letto su un altro forum.
    Ovvio che la mia dichiarazione NON deve considerarsi una garanzia assoluta

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    DAT srl, mesi addietro ne avevo sentito parlare bene. Lo avevo letto su un altro forum.
    Ovvio che la mia dichiarazione NON deve considerarsi una garanzia assoluta
    Grazie , vedremo come si comporterà , e poi velo faccio sapere

Con la garanzia italia hai la garanzia "zeropixel" mentre con l'europa no.
    Questa l'unica differenza importante.

Citazione Originariamente scritto da Rok3r
    Con la garanzia italia hai la garanzia "zeropixel" mentre con l'europa no.
    Nel mio caso è tutto , se mi si accendesse un pixel dopo 15-20 giorni non riuscirei più a guardare la tv senza contare che anche a venderla si fà molta fatica , un tv con pixel difettoso vale la metà se non meno , senza contare che poi l'occhio cadrebbe sempre li.
    La garanzia dei primi sei mesi secondo mè è corretta , difficilmente si accende un pixel appunto dopo 6 mesi di utilizzo , normalmente si accende subito o nei primi 2 mesi , dopo è molto improbabile.
    Qualche settimana fà ho fatto cambiare le casse della c8000 perchè secondo mè una grattava , sono usciti gia con le casse e me le hanno cambiate al momento in circa 1 ora a casa mia , l'anno scorso ho fatto cambiare il pannello dell 40B7000 perchè aveva nell'angolo a sinistra un cono di luce senza neanche fiatare sono venuti mi hanno portato via la tv mi ha cambiato il pannello e dopo 3 giorni mi hanno riconsegnato la tv , quando sono tornato gli ho chiesto appunto la differenza con la garanzia italia (dato che le tv le prendo tutte al Mediaworld) e lui mi ha detto che se in caso il prodotto fosse EU , me la sognavo quel tipo di assistenza sui miei prodotti ,senza contare che devo portare io la tv al centro assistenza , in caso l'uscita del tecnico e a pagamento e samsung italia non permette nessun cambio di pannello in caso di spurie difetti di uniformità o appunto pixel.
    Per me quel tipo di garanzia non ha prezzo e se devo pagare la tv qualche centinaia di € in più ben venga ma voglio che il mio prodotto sia completamente garantito, su questo tipo di garanzia e modo di fare nel mio caso Samsung non ha rivali.
    Mie TV attuali -Samsung 32C650-Samsung 46A656-Samsung 46ES8000-Samsung 46D8000-MySky HD-Blu Ray Samsung BD-C6800 3D-2x Samsung BD-C5300 - Sinto Yamaha RX.V3067 11.2-canali

aggiungo come ho detto sopra che la CI per mediaset & company si rischia di non averla compatibile se il TV è di importazione....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •